Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ho finito la 3 serie dei tudors bel telefilm e soprattutto belle gnocche
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
lo terrò presente...e poi amo la storia inglese.Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosoprattutto belle gnocche
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Aggiornamento. Sono a metà della SESTA serie di 24...non mollo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ho letto che come genere è molto simile ai tudors, intrighi a corte ecc appena finisco questa inizio i borgiaOriginariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioè carino,ma le ambientazioni mi mettono una profonda depressione....consiglio The Borgias, ricostruzione storica della potentissima famiglia...assolutamente bellissimo sebbene le imprecisioni storiche.
---------- Post added at 19:53:50 ---------- Previous post was at 19:51:01 ----------
se lo guardi fallo ovviamente subbato e non in italiano ma penso tu lo sappia già la cosa bella è che con le voci originali degli attori gli ambasciatori e la gente straniera che vive nella corte inglese mantiene parlando l'accento del suo paese invece in italiano questo si perde con doppiatori osceni.Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiolo terrò presente...e poi amo la storia inglese.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
sto guardando boardwalk empire, sono alle settima puntata.. ho fatto una stronzata perchè per sbaglio mi sono guardato la terza puntata credendo fosse la prima, infatti sono rimasto un po interdetto perchè non ci avevo capito niente... in pratica mi sono rovinato le prime 3 puntate ma fa niente... molto carino fin'ora, ci sono molti attori della serie dei soprano, l'unica cosa che non mi piace è il periodo storico ma vabèOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
non dirmi cosi' che sono quasi a metà della 3a .Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosto finendo la 4 di nip and tuck..bah..vado avanti per inerzia confidando nella 5 che dovrebbe riprendersi
Commenta
-
... Ora sto seguendo la programmazione Usa di Game of Thrones e guardandomi piano piano tutti i Fringe coi miei...Ma voglio qualcosa da vedermi nei momenti di noia 
Commenta