Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    scelta saggia compralo anche usato perchè secondo me è indispensabile.. sono tornato da poco e ho appena finito la prima puntata di gods of arena in 1080p, uno spettacolo per gli occhi
    sbaglio o sembra meritare parecchio questo prequel? sembra ai livelli delle ultime puntate della prima stagione.. gannicus è interpretato da un attore che mi era familiare, poi sono andato a controllare su wiki e appena ho letto che era australiano l'ho collegato subito a underbelly e ora ricordo che era nei panni di uno schizzato perso secondo me grande attore.
    ps: nel frattempo sto a metà della seconda serie di the listener... diciamo che mi guardo una puntata ogni 2 o 3 giorni anche se non mi prende tantissimo ma cosi la finisco e inizio dexter.. visto che ho già pronte sull'hardisk 3 stagioni
    Non sbagli Nonno Spartacus GOTA merita veramente, è spettacolo puro poi in 1080p...

    ps: maledetto Nonno perché tu hai già 3 stagioni e io sto tribulando? Nooooo, adesso vengo a casa tua ti rubo l'hard disk e me ne scappo a vedere le prime 3 di Dexter...ahahahhaha
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

    Commenta


      Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
      Scusate la domanda stupida ma Sons of Anarchy c'è in italiano?

      certo che c'è....3 stagioni in italiano la quarta la stanno proietando ora negli usa....

      Commenta


        ma dove cacchio l'avete trovato Spartacus a 1080p?
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          ma dove cacchio l'avete trovato Spartacus a 1080p?
          hai srep
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            hai srep
            non ti posso ri-reppare,cmq ti ringrazio,ma purtroppo non posso accedere a quel sito perchè le registrazioni sono bloccate
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              non ti posso ri-reppare,cmq ti ringrazio,ma purtroppo non posso accedere a quel sito perchè le registrazioni sono bloccate
              Non so di cosa tu stia parlando ma siamo in due
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                azzo e da quando? fortuna che mi sono iscritto piu di un anno fa... cmq provate su ddlclone.. c'e un quarto di quello che c'e sull'originale ma almeno non devi registrarti
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  La consigliate Sons? Voto?

                  Mi sono inmbarcato in una cosa troppo grande...son oltre 7 stagioni da 20 e rotte puntate...e inizia pure a piacermi

                  Pensavo a Sons per variare...anche perchè the killing è in eng
                  Voto? 9 amico, una delle serie migliori di sempre





                  Niente male l'ottava di Falling Skies comincia a smuoversi un po'!

                  Commenta


                    Rik....sono già alla 5a puntata...ho trovato LA SERIE giusta. Thanx amigo
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Rik....sono già alla 5a puntata...ho trovato LA SERIE giusta. Thanx amigo
                      Io l'ho già vista tutta 2 volte! Mi sto trattenendo per non iniziare la 4 in Inglese...Almeno aspetto che la finiscano per gustarmela tutta insieme!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        azzo e da quando? fortuna che mi sono iscritto piu di un anno fa... cmq provate su ddlclone.. c'e un quarto di quello che c'e sull'originale ma almeno non devi registrarti
                        a che ti riferisci? e' il sito simile?sempre ddl e qualcosa?

                        se e' quello che come icona ha il mondo con la freccia gialla intorno ho capito..pero' io sul torrente trovo comuqnue di meglio!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Voglio altro falling skies. l'ho finito ieri, ne voglio ancora
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Voglio altro falling skies. l'ho finito ieri, ne voglio ancora

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                a che ti riferisci? e' il sito simile?sempre ddl e qualcosa?

                                se e' quello che come icona ha il mondo con la freccia gialla intorno ho capito..pero' io sul torrente trovo comuqnue di meglio!
                                dicevo che io vado su ddlhits... li trovi di tutto e anche in tempo zero perchè escono realase ogni giorno.. cmq suggerivo ddlclone che è senza registrazione ma non si trova molto.. altrimenti provate a iscrivervi a hits con gmail, dicono funzioni meglio
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎