Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Concordo su Roma guardatelo è piacevole
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Non ritrovo il tuo post,ma per me è una serie mediocre (non ai livelli di falling skies,ma quasi),cestinata alla terza puntata.
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ho visto solo il trailer pubblicitario su SKY Gary e confermo il tuo giudizio sulla CG...penso ci darò un'occhiata comunque, una volta completamente disponibile.
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Non male Terranova per ora tutto sommato....Sulla Cgi va beh siamo d'accordo ovviamente purtroppo...ma è una serie quindi ci può stare!
      Bisogna vedere come si evolverà andando avanti, non si può certo dare un giudizio obiettivo guardando solo l'episodio pilota.
      Per quanto riguarda la trama ?! confermate il tutto troppo e subito o sono io che ormai ho uno standard lento derivante da 8 anni di lost ?!
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Concordo con Rik, a me non è sembrato così male, sarà la novità, sarà la prima puntata ma non mi sono annoiata e quando dovevo alzarmi lo mettevo in pausa e a volte se una serie non mi prende mi alzo, faccio quello che devo fare, la mando avanti e poi mi siedo nuovamente. In questa invece ero attenta.

        Per il CG nulla da dire Gary hai ragione, però Rik ha detto il giusto in una serie tv non si può pretendere tanto anche se leggevo che è stata una delle serie più care, quindi...qualcosa in più forse poteva starci.

        Per la trama Gary forse Lost è veramente troppo lento...ihih sarà infatti stato uno dei motivi per il quale l'ho abbandonato, ma mica posso addormentarmi!

        Io comunque la settimana prossima me lo vedo, poi sono capace tra un paio di puntate di mandarlo a quel paese e terminare

        A proposito mi è capitato di vedere un pezzo di Falling Skies, non ricordo nemmeno con certezza se è questo il titolo...e si mi sono quasi addormentata, 5 min e bye bye

        Notte ragazzi
        Originariamente Scritto da paoLo!
        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

        Commenta


          io ho iniziato falling skies proprio sta notte, ho visto il primo episodio che mi è piaciuto molto, e ora inizio il secondo. Tra la cg di questo e di terra nova c'è un abisso, contando che terra nova è costata uno sproposito..
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Per quanto riguarda il ritmo mi sa che ti sei abituato male con Lost Molto bella la scena del Carnosauro

            Commenta


              Raga,per favore non paragoniamo Lost,che con tutti suoi difetti ha fatto la storia delle serie televisive,a questo Terranova che è di una banalità imbarazzante,se volete vi dico pure come evolve lo stream principale,mi ci gioco la mia (discutibile) reputazione in ambito cinefilo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Raga,per favore non paragoniamo Lost,che con tutti suoi difetti ha fatto la storia delle serie televisive,a questo Terranova che è di una banalità imbarazzante,se volete vi dico pure come evolve lo stream principale,mi ci gioco la mia (discutibile) reputazione in ambito cinefilo
                No ci mancherebbe nessun paragone con Lost, sicuramente e molto probabilmente TerraNova non sarà all'altezza, però bisogna ammettere che Lost era lento. Tutto qui. Io poi ho visto solo due stagioni quindi non posso nemmeno giudicarlo, figuriamoci.
                Originariamente Scritto da paoLo!
                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                Commenta


                  Lost aveva una delle trame con più potenziale nella storia, peccato che dalla quarta abbiano svaccato. Ma quasi tutte quelle un tocco di fantascienza/surreale finiscono per svaccare poi chè gli autori non riescono a chiudere degnamente i mille intrecci aperti. Siamo obiettivi...

                  X-Files--> ha svaccato
                  Lost--> ha svaccato
                  BSG--> ha svaccato
                  Flashforward--> non ha nemmeno fatto in tempo a svaccare

                  Io spero solo per Fringe...perchè sennò davvero mi girano
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    lost è ad un altro livello, dovevo fidarmi di jesso e (ahimè) Gary, la seconda puntata di terranova è stata infatti un prevedibile cacatone.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      lost è ad un altro livello, dovevo fidarmi di jesso e (ahimè) Gary, la seconda puntata di terranova è stata infatti un prevedibile cacatone.
                      BB invece merita,me la godo con calma,tu hai visto invece The Killing?Imho la miglior nuova serie dell'anno scorso (certo,se ritenete che Lost sia "lento" statene alla larga )

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        BB invece merita,me la godo con calma,tu hai visto invece The Killing?Imho la miglior nuova serie dell'anno scorso (certo,se ritenete che Lost sia "lento" statene alla larga )
                        The killing visto e aspetto con ansia le puntate della seconda stagione. Il Season finale mi ha letteralmente lasciato con la bocca aperta, ed è una cosa rara di questi tempi. E' uno dei pochi noir recenti realizzato decentemente, e in più è a puntate . Spacca i culi in poche parole.
                        Last edited by Black87; 06-10-2011, 19:08:53.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          The killing visto e aspetto con ansia le puntate della seconda stagione. Il Season finale mi ha letteralmente lasciato con la bocca aperta, ed è una cosa rara di questi tempi. E' uno dei pochi noir recenti realizzato decentemente, e in più è a puntate . Spacca i culi in poche parole.
                          Concordo,anche se il twist finale un pò lo temevo,speravo in una serie autoconclusiva con seconda stagione in cui si ripartiva da 0.Ora stà agli sceneggiatori non andarsi a ficcare nel cul de sac dei supercomplotti superinflazionati

                          Click image for larger version

Name:	1266936223325_8_sceneggiatori.jpg
Views:	1
Size:	20.9 KB
ID:	15922211

                          Commenta


                            Azz mi avete incuriosito! Già completa in ITA?

                            Cmq io ho sbagliato tutto...non dovevo guardare DHW, dovevo vedere Sex&TheCity ...giusto per infrocirmi un pò
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Azz mi avete incuriosito! Già completa in ITA?

                              Cmq io ho sbagliato tutto...non dovevo guardare DHW, dovevo vedere Sex&TheCity ...giusto per infrocirmi un pò
                              non dovevi iniziare proprio a guardare quel genere di serie tv
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Io terra nova lo continuerò giusto perchè ormai ho iniziato, invece sta notte mi sparo altro falling skies, mi intriga parecchio
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎