Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo vedere la 4 della 3serie..sto procedento molto a rilento che ho un po' di impegni...

    Per ora niente di eclatante o inizio spedito come nella seconda...se te sei piu' avanti, si riprende un po'?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      io sono all 9 della terza stagione.. ho avuto un po di tempo e mi sono sparato un po di puntate, ma è da qualche giorno che non lo guardo anche perchè le puntate in ita arrivano fino alla 10 della terza.. se non erro escono la domenica sera su AXN.. cmq si diciamo che si riprende!!
      aspetto di terminare la 3 stagione per dare un giudizio parziale
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        ottimo!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Finita ora la terza serie di 'The Mentalist'. Devo dire che mantiene un profilo molto leggero tranne nei rari episodi in cui si reinserisce la trama di sottofondo delle tre stagioni: la storia di John Il Rosso. Episodi molto interessanti, ma 'slegati' che comunque contribuiscono a caratterizzare il personaggio principale e cioè Patrick Jane. 24 episodi la terza serie, di cui l'ultimo davvero davvero spettacolare...altissimi livelli sia come trama che come suspence. Anche l'ultimo della seconda serie era davvero notevole.

          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            bellisimo the mentalist. Non ricordo se ho finito la terza o la seconda stagione. La terza stagione è full ita ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              mi domando come si evolverà la 4°
              finale della 3° spettacolare
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                io sono alla 5 della terza stagione di breaking bad...Ora , dopo qualche puntata un po' statica, dovrebbe cominciare a salire...


                se mi dite cosi' quasi quasi dopo mi inizio the mentalist! solo che serie asenza molta trama alla c.s.i non mi hanno mai fatto prender bene...Provero'!

                ---------- Post added at 11:17:56 ---------- Previous post was at 11:16:12 ----------

                @ mmaattyy....fino a the carter 3 (bel cd, mi e' piaciuto) non era male anche se comunque sopravvalutato..Ora LiL wayne me l'ha fatta un po' scendere!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  io sono alla 5 della terza stagione di breaking bad...Ora , dopo qualche puntata un po' statica, dovrebbe cominciare a salire...


                  se mi dite cosi' quasi quasi dopo mi inizio the mentalist! solo che serie asenza molta trama alla c.s.i non mi hanno mai fatto prender bene...Provero'!

                  ---------- Post added at 11:17:56 ---------- Previous post was at 11:16:12 ----------

                  @ mmaattyy....fino a the carter 3 (bel cd, mi e' piaciuto) non era male anche se comunque sopravvalutato..Ora LiL wayne me l'ha fatta un po' scendere!
                  lascia stare avevo l'ultima puntata in ita da guardare dopo una pausa di 3 giorni, la inizio preso benissimo e ti giuro che ho fatto veramente fatica a finirla... assolutamente la puntata peggiore di tutte e 3 le serie...
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    uff..peccato..va beh,,spero che almeno ne mezzo ci sia qualche puntata meritevole


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Oggi inizio "the wire"... ne ho sentito parlare un gran bene...

                      Commenta


                        Si la terza di the mentalist è tutta in italiano mmaattyy..io le guardo solo in ita. Ora sono appena tornato a casa dal pranzo (e ho detto tutto)...dormito due ore per notte negli ultimi due giorni...non ho sonno. Temo ne inizierò una nuova. Temo ovviamente (cit.)
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Voi che siete lanciati sui telefilm statunitensi in lingua originale, state seguendo i pluripremiati MODERN FAMILY e MAD MEN? Hanno fatto incetta di premi agli Emmy...

                          Qualcuno sta seguendo Mortal Kombat Legancy??

                          Io finito the Mentalist mi sono buttato subito sulla terza di Breaking Bad
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            uff io volevo tanto guardare per la prima volta gli emmy ma non ho potuto... serie emergenti?
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Ieri è uscito il primo episodio della nuova serie di how i met your mother in ammmericca
                              2-3 giorni di solito e lo si trova in stream confermate? Almeno mi pare che con dexter e lost fosse cosi per dio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                carino how i met you mother!

                                pero' ,raga', io continuo a dirlo...

                                THE OFFICE (USA)...inizio un po' lento e alienante..ma, a mio parere, la miglior commedy che abbia mai visto..scene geniali, alcuni personaggi assurdi, situazioni imbarazantissime sul posto di lavoro(e' tutto ambientato li)..inoltre visto la particolarita' ed ironia delle battute e delle scene ...non ha le fottute risate registrate!!

                                ovviamente e' da guardare in inglese..tanto sub in ita si trovano..basta masticarlo un pelo e si capisce tutto.


                                sono 7 serie..episodi da 22 minuti...la 1 un po' lenta perche i personaggi sono poco delineati(sono solo 6 puntate)..la 2 ingrana...serie come la 3, la 5 . parte della 6 e 7 sono pazzesche...
                                Mi ricordo nel 2008 sono stato 2 mesi per studio a San Diego e tutti parlavano di The office, ne erano tutti strapresi
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎