Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nonno..non e' dello stesso genere, anche se con diversi punti in comune..ma se non l'hai ancora vista io ti consiglierei B.Bed...dovrebbe fartela salire


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      nonno..non e' dello stesso genere, anche se con diversi punti in comune..ma se non l'hai ancora vista io ti consiglierei B.Bed...dovrebbe fartela salire
      intendi la stanga? apparte gli scherzi, ora sono parecchio incasinato ma tra qualche settimana la inizio senz'altro
      miraccomando tu guardati underbelly, quella si che TE LA FA SALIRE
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        intendi la stanga? apparte gli scherzi, ora sono parecchio incasinato ma tra qualche settimana la inizio senz'altro
        miraccomando tu guardati underbelly, quella si che TE LA FA SALIRE
        ah bo..sara' un modo di dire...un mio amico inscimmiato con serie tv ogni volta che me ne consiglia una dice: oh, questa te la fa salire!
        ma nemmeno io ho capito cosa...magari l'adrenalina..

        ok dai, finito breaking bad vado di underbelly ..tanto da ottobre pure io avro' un bel po' di tempo a disposizione!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Su Sky stanno facendo pubblicità a tappeto su Terranova,spero non sia una porcata come Falling Skies (mi scuso con chi magari la segue,ma davvero tanti soldi sprecati per un progetto mediocre)

          Commenta


            Su Terranova ci punto veramente tantissimo anche io

            Commenta


              di che parla Terranova? Condivido il pensiero di jessò su Falling Skies comunque
              Diario!

              Commenta


                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                di che parla Terranova? Condivido il pensiero di jessò su Falling Skies comunque
                e' il sequel di beethoven..solo che al posto di un san bernardo, viene usato,appunto, un terranova.

                sara' una serie innovativa che surglassera' serie quali REX e Lassie...

                storie di sesso e droga assicurate







                e' una serie genere drammatico/fantascienza

                wiki:
                La serie è ambientata nel 2149, anno in cui tutta la vita sul pianeta Terra rischia di estinguersi. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana al di là del portale.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Io ci credo in sta serie
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    e' il sequel di beethoven..solo che al posto di un san bernardo, viene usato,appunto, un terranova.

                    sara' una serie innovativa che surglassera' serie quali REX e Lassie...

                    storie di sesso e droga assicurate







                    e' una serie genere drammatico/fantascienza

                    wiki:
                    La serie è ambientata nel 2149, anno in cui tutta la vita sul pianeta Terra rischia di estinguersi. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana al di là del portale.
                    ahahaha ci stavo credendo
                    grazie mille quando esce?
                    Diario!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Io ci credo in sta serie
                      La fara' salire di sicuro!
                      anche se non ho ancora capito cosa faccia salire

                      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                      ahahaha ci stavo credendo
                      grazie mille quando esce?
                      4 ottobre su fox

                      ---------- Post added at 23:32:27 ---------- Previous post was at 23:21:15 ----------


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      e' il sequel di beethoven..solo che al posto di un san bernardo, viene usato,appunto, un terranova.

                      sara' una serie innovativa che surglassera' serie quali REX e Lassie...

                      storie di sesso e droga assicurate
                      ah, tengo a precisare che le storie di sesso e droga ovviamente riguarderanno il cane!



                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        le cose futuristiche non mi sono mai piaciute.. cmq ho un po di tempo in sti giorni magari inizio breaking bad
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          ragazzi cosa mi dite di the wire? so che è ben apprezzata.. ha un finale?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            le cose futuristiche non mi sono mai piaciute.. cmq ho un po di tempo in sti giorni magari inizio breaking bad
                            come mai non si trovano alcune puntate della terza stagione in ita?
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              hahahhan zuse lassie e red Rep

                              Commenta


                                Qualcuno sta seguendo Spartacus su sky1? che mi dite?
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎