Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Cuinnutu! Dammi l'indirizzo che ti mando cannoli speciali!Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Pensavo che ti bastasse passeggiare per le strade di Palermo!
-
1
😂 1
Commenta
-
-
- Driiiiiiinnnn driiiiiiinnnnOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Cuinnutu! Dammi l'indirizzo che ti mando cannoli speciali!
- Chi è?
- Amici siamoooooo
Ahahahah poro Namorto co Strikke al citofono.
-
😂 1
Commenta
-
-
Amiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
concorso di persone nel reato di estorsione
grande carlèèèèèèèèèèèèèèèèOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a proposito di serie
ho visto un paio di shorts su youtube è ho il sentore che il film su Dexter sia una kakata pazzesca
opinioni?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non ho visto il film, ma c'è una serie che potrebbe piacerti.Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa proposito di serie
ho visto un paio di shorts su youtube è ho il sentore che il film su Dexter sia una kakata pazzesca
opinioni?
Non mi ricordo il nome, ma è sullo stile arancia meccanica, un gruppo di ragazzi di buona famiglia ricchi e viziati che occupa la casa di una famiglia povera e indifesa, seviziandola e infliggendole le peggio cose per decenni con i vicini di casa che pur sapendo ignorano la gravità di quanto accade dentro quelle mura
Ah sì, mi ricordo, la serie Tv si chiama: "Israele "
-
😂 2
Commenta
-
-
Ahahahahahahah 😂 😂 😂Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Non ho visto il film, ma c'è una serie che potrebbe piacerti.
Non mi ricordo il nome, ma è sullo stile arancia meccanica, un gruppo di ragazzi di buona famiglia ricchi e viziati che occupa la casa di una famiglia povera e indifesa, seviziandola e infliggendole le peggio cose per decenni con i vicini di casa che pur sapendo ignorano la gravità di quanto accade dentro quelle mura
Ah sì, mi ricordo, la serie Tv si chiama: "Israele "
Madonna quanto è Nasone, sto stronzo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Film? Forse intendi la serie prequel. Oltre a quella faranno una serie che continuerà l'ultima serie. Quindi cronologicamente:Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa proposito di serie
opinioni?
Prequel Dexter dal nome Dexter: Original Sin (2024)
Serie originale (2006-2013)
Dexter: New Blood (2021)
Dexter: Resurrection (2025?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFilm? Forse intendi la serie prequel. Oltre a quella faranno una serie che continuerà l'ultima serie. Quindi cronologicamente:
Prequel Dexter dal nome Dexter: Original Sin (2024)
Serie originale (2006-2013)
Dexter: New Blood (2021)
Dexter: Resurrection (2025?)
si la serie prequel
mi pare una supercagata
sbaglio?
new blood a voi è piaciuta?
la serie originale è stupendaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Non l'ho ancora incominciata la serie prequel ma anche io non sono ottimista. Perché mi dovrei sentire in tensioni per le sorti di Dexter sapendo già che sopravvivrà?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
si la serie prequel
mi pare una supercagata
sbaglio?
new blood a voi è piaciuta?
la serie originale è stupenda
New Blood non mi è piaciuta, anche il finale lo boccio. Sono infatti contento della nuova serie che porrà rimedio al finale di New Blood.
Commenta
-
-
io ho visto i primi 2 episodi di più blood
e istintivamente ho ricominciato a guardare la serie originale
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Finito ieri, all'inizio non gli davo 2 lire invece mi ha appassionato abbastanza, forse ho perso di interesse verso la penultima puntata, però mi è piaciuto il finale di stagione.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinito The day of the Jackal. Carina. Forse tirata un po' troppo per le lunghe. Faranno una seconda stagione.
Commenta
-

Commenta