Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Segnalo questa serie sulla tratta degli schiavi di colore veramente ben fatta. https://amp.today.it/film-serie-tv/p...ecensione.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Visto su Prime: La terapia di Sebastian Fitzek. Un thriller psicologico in 6 puntate che mi è piaciuto un sacco, a volte pensavo fosse prevedibile la trama invece ci sono dei colpi di scena molto riusciti.
      Finita ieri: molto bella ed appassionante.

      Non capivo perché questo nome mi tornava in mente, poi, andando a spulciare la mia libreria, ho trovato un suo libro che lessi più di dieci anni fa: il ladro di anime.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
        Non capivo perché questo nome mi tornava in mente
        io fino all'ultima puntata ho pensato: ma chi è questo, quando arriva? 🙈
        comunque è piaciuto anche a me. i tedeschi e in generale i nordeuropei riescono molto bene in questo tipo di prodotti


        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Finita The underground railroad. Dopo le prime puntate purtroppo si arena e diventa troppo lenta. Alcune puntate proprio inutili e il finale lascia molto a desiderare. Come se non sapessero come finirla.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Finito ieri "I delitti del Valhalla", bella miniserie thriller su Netflix ambientata in Islanda. Questi norreni stanno facendo delle gran belle produzioni.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
            e a proposito di bei thriller nordici, ho recuperato anche io i delitti di valhalla. bello e "asciutto", senza fronzoli inutili, senza complicazioni inutili ma lo stesso coinvolgente

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Finita Berlino, speriamo che questa "franchise" termini presto.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Non guardo serie da tempo immemore.
                Mi era quasi passato di mente esistesse True Detective.
                Sky me lo ha ricordato.
                Vediamo come sarà sta terza dopo l'inguardabile 2nda.

                Dai 30 secondi che ho visto, non mi espongo, sarei uno stolto.
                Una minimissima idea, comunque, te la lascia.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Non guardo serie da tempo immemore.
                  Mi era quasi passato di mente esistesse True Detective.
                  Sky me lo ha ricordato.
                  Vediamo come sarà sta terza dopo l'inguardabile 2nda.

                  Dai 30 secondi che ho visto, non mi espongo, sarei uno stolto.
                  Una minimissima idea, comunque, te la lascia.
                  Io l'ho trovata migliore della caotica seconda, non ai livelli della prima però. Leggo che a breve uscirà la quarta che dalle anteprime ha buoni giudizi. Sarà la prima volta senza il creatore dalla serie alla sceneggiatura, Nic Pizzolato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

                    Io l'ho trovata migliore della caotica seconda, non ai livelli della prima però. Leggo che a breve uscirà la quarta che dalle anteprime ha buoni giudizi. Sarà la prima volta senza il creatore dalla serie alla sceneggiatura, Nic Pizzolato
                    Attualmente non ho modo di vederla se non su Sky.
                    Quindi tornerò al passato tipo quando mi guardavo qualche serie in contemporanea Usa.

                    No binge, 1xweek.
                    O insomma seguendo la programmazione
                    Last edited by Irrlicht; 09-01-2024, 10:59:20.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Vista la prima stagione di "La creatura di Gyeongseong", all' inizio sembrava una cazzatella invece ha il suo perché e intrattiene.

                      Commenta


                        Visto Un inganno di troppo (più bello il titolo originale "Fool me once"), miniserie thriller in 8 episodi uscita su Netflix. La premessa è intrigante e ho trovato il finale riuscito, però la parte in mezzo non mi ha preso molto. Forse sarebbe uscito fuori un bel film piuttosto che una miniserie, l'indagine non mi ha preso.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Visto Un inganno di troppo (più bello il titolo originale "Fool me once"), miniserie thriller in 8 episodi uscita su Netflix. La premessa è intrigante e ho trovato il finale riuscito, però la parte in mezzo non mi ha preso molto. Forse sarebbe uscito fuori un bel film piuttosto che una miniserie, l'indagine non mi ha preso.
                          stavolta quello buono sei tu, per me è una mezza ciofeca. esattamente l'opposto dei delitti di valhalla di cui parlavo più su: patinato e tanto fumo, la premessa è intrigante come dici tu, poi tutto diventa floscio pure se in teoria sale la tensione e i pezzi trovano poco a poco il loro posto. o meglio, qualche pezzo, perché a sto punto che chezz di senso ha avuto quell'altra storia che accompagna quella principale? bah

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio

                            stavolta quello buono sei tu, per me è una mezza ciofeca. esattamente l'opposto dei delitti di valhalla di cui parlavo più su: patinato e tanto fumo, la premessa è intrigante come dici tu, poi tutto diventa floscio pure se in teoria sale la tensione e i pezzi trovano poco a poco il loro posto. o meglio, qualche pezzo, perché a sto punto che chezz di senso ha avuto quell'altra storia che accompagna quella principale? bah
                            Sì, a distanza di una settimana rileggendo il giudizio forse sono stato troppo buono. Il modo in cui si è chiuso il tutto non mi dispiace, ma per arrivarci che fatica. I delitti di Valhalla mi manca ancora.
                            Comunque ora che mi hai quotato mi è venuto in mente di non aver ancora recuperato l'ultima di American Horror Story. Se non ho letto male la prima parte formata da 5 episodi è già uscita su Disney Plus

                            Commenta


                              gran figata la quinta stagione di Fargo! La volevo mollare alla prima puntata e invece merita di brutto.

                              Commenta


                                Ciao ticchi, un abbraccio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎