Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    L'ho trovato anche moderato come approccio, non spara, non fa arti marziali, non vola fuori dall'aereo, LOL
    L'unica cosa fuori misura e poco credibile è che lui si proponga come "aiuto" e venga preso in considerazione, ma anche li motivano ed è una cosa che accade un po' alla volta.
    Sono d'accordo ma secondo me poteva durare la metá. Vogliamo parlare poi della figura del cattivo? I dirottatore piú coglione della storia, mai visto un villain cosi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

      Sono d'accordo ma secondo me poteva durare la metá. Vogliamo parlare poi della figura del cattivo? I dirottatore piú coglione della storia, mai visto un villain cosi
      LOL, vero. Erano un po' coglioni perchè a sua volta erano stati ricattati ed erano al contempo anche vittime. Si, invece di una serie potevano benissimo fare un film più corto.



      Commenta


        Meet the man behind the heroFor nearly 50 years Sylvester Stallone has entertained millions with iconic characters and blockbuster franchises, from Rocky to ...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Ho iniziato La caduta della casa degli Usher, degli stessi di HillHouse (ottimo) e Bly Manor (così così). Sono alla terza puntata e sono tentato già di mollare, mi sembra piuttosto noioso. D'effetto il finale del secondo episodio, però. Essendo solo 8 puntate vedrò se avrò voglia di finirla, con calma
          ti stavo aspettando al varco
          lo sto guardando pure io (ieri ho visto la quinta) però al contrario di te/voi mi sto divertendo abbastanza. proprio il quinto episodio mi è piaciuto particolarmente, forse perché il racconto di poe a cui fa riferimento era quello che più mi era rimasto impresso da ragazzina. vediamo come procede e come finisce.
          ps. mi pare che si sia conclusa la prima parte di AHS 12, ma quella la recupererò con calma, non so neanche se è già su Disney+

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio

            ti stavo aspettando al varco
            lo sto guardando pure io (ieri ho visto la quinta) però al contrario di te/voi mi sto divertendo abbastanza. proprio il quinto episodio mi è piaciuto particolarmente, forse perché il racconto di poe a cui fa riferimento era quello che più mi era rimasto impresso da ragazzina. vediamo come procede e come finisce.
            ps. mi pare che si sia conclusa la prima parte di AHS 12, ma quella la recupererò con calma, non so neanche se è già su Disney+
            Boh, sarà che la struttura alla 10 piccoli indiani non mi faccia impazzire, ma letto quanto dici proverò allora ad arrivare fino alla fine sperando di appassionarmi di più in corso d'opera, tra l'altro adoro i racconti di Poe. Mi manca da leggere il romanzo Storia di Arthur Gordon Pym che comunque ho già a casa.
            Per AHS 12 anche io aspetto con calma arrivi su Disney + non hanno ancora annunciato una data per la distribuzione però.

            Commenta


              Finito La caduta della casa degli Usher. Carino, ottimo cast, forse tirato un po' troppo per le lunghe.

              Commenta


                finito anche io, confermo il divertimento complessivo. con un po' meno "filosofia" mi sarebbe piaciuto anche di più. le puntate incentrate su victorine e tamerlane mi sono piaciute particolarmente

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Ho iniziato a vedere la prima puntata di Ahsoka su Disney+, avevano ragione, se vi piace Star Wars è veramente ben fatto



                  Commenta


                    Bodies, guardatelo



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Bodies, guardatelo
                      Sono alla puntata numero 5, spero non svacchi.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        io ho rinunciato a seguire le serie. Per qualche motivo strano le seguo fino a quasi la fine poi mollo, mi prende la noia mano a mano che la fine si avvicina, e finisco per leggere il riassunto della trama su wiki. Non ho finito better call saul ad esempio.

                        Commenta


                          Quella l'avevi iniziata su Amazon video credo ma era una roba per i miei gusti scadente.
                          comunque sono anni che non vedo più serie e film. Qualche giorno mi compro un 70" e recupero
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Better Call Saul è considerata una delle migliori serie moderne, non a torto a mio modo di vedere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                              Sono alla puntata numero 5, spero non svacchi.
                              Si, io anche ho visto le prime 2 puntate, inizia bene, con buone premesse, poi non si sa.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Better Call Saul è considerata una delle migliori serie moderne, non a torto a mio modo di vedere.
                                Allora siamo messi male
                                ​​​​
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎