Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Segnalo anche Cosa è successo quella notte: molto bella con un grande Turturro
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Segnalo Dahmer
      NON guardatela
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Segnalo Dahmer
        NON guardatela
        Che disagio
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Segnalo Dahmer
          NON guardatela
          Perché?

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Secondo me troppe puntate, ne sarebbero bastate meno della metà quindi risulta moooolto noiosa come serie
            Il genere mi piace anche e secondo me raccontare un po' la storia delle vittime ci sta ma ecco ci sono 5 ore di troppo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Secondo me troppe puntate, ne sarebbero bastate meno della metà quindi risulta moooolto noiosa come serie
              Il genere mi piace anche e secondo me raccontare un po' la storia delle vittime ci sta ma ecco ci sono 5 ore di troppo
              Le puntate ci stanno: contestualizza tutto, non parla solo degli omicidi
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                A me è piaciuta molto.

                Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Segnalo anche Cosa è successo quella notte: molto bella con un grande Turturro
                  Molto bella, molto poco "convenzionale" come serie. Bravo sia Turturro che Riz Ahmed

                  Commenta


                    Ho mollato Inverso -The Peripheral, bella l'idea ma le puntate mi stavano annoiando troppo.

                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    .
                    Pesca ma stai guardando la seconda stagione di American Horror Stories (lo spin off antologico)?
                    Su Disney Plus sono uscite 4 puntate su 8, la prima in particolare merita (anche la seconda e terza non sono male)

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

                      Pesca ma stai guardando la seconda stagione di American Horror Stories (lo spin off antologico)?
                      Su Disney Plus sono uscite 4 puntate su 8, la prima in particolare merita (anche la seconda e terza non sono male)
                      non ci ho neanche pensato a guardarle dopo l'orrenda esperienza della prima stagione. magari darò un'occhiata, grazie. piuttosto, aspettavo ahs 11 ma ancora niente qui, boh

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        non ci ho neanche pensato a guardarle dopo l'orrenda esperienza della prima stagione. magari darò un'occhiata, grazie. piuttosto, aspettavo ahs 11 ma ancora niente qui, boh
                        Magari guarda solo la prima puntata, è bella anche se l'ultimissima parte non mi aveva convinto del tutto. Poi ho letto il riferimento a qualcosa della serie principale che non ricordavo e allora ho ben giustificato quel finale. Leggo sia bella anche la quinta puntata che però esce settimana prossima.

                        AHS 11 non si sa ancora nulla, la precedente l'avevano iniziata a trasmettere in italiano appena è finita in originale. In America però finisce tra tre giorni e non si sa ancora nulla Disney Plus.

                        Commenta


                          Finita la prima di The old man con Jeff Bridges, serie sullo spionaggio e altro, lui molto bravo, la serie è carina anche se a tratti l'ho trovata lenta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Magari guarda solo la prima puntata, è bella anche se l'ultimissima parte non mi aveva convinto del tutto. Poi ho letto il riferimento a qualcosa della serie principale che non ricordavo e allora ho ben giustificato quel finale.
                            fantastico venkman, ahahah. all'inquadratura di spalle ho subito capito. all'inizio ho pure pensato toh, subito denis o'hare come guest star.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Ho iniziato Boris, quarta stagione, ed ho enormi difficoltà a finirla (mi mancano tre puntate). Non so onestamente come si faccia a reputarla ai livelli delle precedenti.

                              I personaggi sono per lo più ingiallite copie dei vecchi sé, il livello della comicità è calato di parecchio ma, soprattutto, la serie è diventata ciò che ha sempre combattuto: didascalica, moraleggiante, ricca di spiegoni e di "non lo famo ma lo dimo".

                              Delle vette nietzschane, come il monologo di Mastandrea sulla "locura" (che termina con lui che si avvolge in silenzio in una coperta, non a caso), nemmeno l'ombra, è tutto un pippone (neanche troppo sottile) sulle piattaforme streaming e il politicamente corretto.

                              Yawn.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                boh, io mi sono divertita molto

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎