Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Sì dev'essere per quello, mica perché hanno cacato su una trilogia cinematografica da 18 Oscar e sull'opera fantasy per antonomasia. Uguale uguale a Ant Man
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Comunque ho visto l'ultimo episodio di House of Dragon e chapeau, così si fa una serie. Che peraltro è piena dei ''colorati'' ma è fatta benissimo e recitano bene.

    HBO piscia in testa a Bezos e ''lui con le mani a coppa deve stare anche a berla e battezzarsi'' (cit. old Bw)
    Eppure qui qualche settimana fa si piagnucolava perché la Sirentetta era diventata nera

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Sto guardando Peaky Blinders. Se continua così è la mia serie preferita di sempre. Davvero un livello di recitazione mostruosamente alto
      Strepitosa.
      Ma perché "solo" ora la stai a guarda? Io fremo per i nuovi episodi...
      Appena messo Netflix ho fatto Narcos, Breaking Bad e subito Tommy Schelby.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Eppure qui qualche settimana fa si piagnucolava perché la Sirentetta era diventata nera
        Cosa c'entra con HoD?

        Commenta


          Indignatevi per questo piuttosto

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Sto guardando la seconda stagione. Piace anche a me. Seppur ci sia un po' troppa plot armor. Ma nel complesso, bella.

            In pratica vestono tutti come Nemesis quando va a lavoro
            Dove l'hai trovata? Così ti accuso di misoginia a caso

            C.azzate a parte son curioso del tuo pdv

            Commenta


              Sto film è un film della madonna
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Come detto Peaky Blinders eccezionale, vista e conclusa in ogni stagione.

                Non ho trovato aspetti negativi, diventa se vogliamo molto piu’ cruda proseguendo

                Così come vista e conclusa This is Us, che stagione dopo stagione si e’ appesantita oltre il dovuto risultando in uno psicodramma stantìo.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Forse piu’ da angolo del cinema (anzi da vecchia trash)comunque a proposito di polemiche di natura socio-cromatica, in “Pinocchio” indiscutibilmente migliore in campo proprio la tanto infangata fata turchina.

                  Un film pessimo, a tratti imbarazzante, la cui unica fortuna risiede nella critica alle maestranze colorate...perche’ andando a parlare “della ciccia” ci sarebbe davvero da restare sconcertati dall’inutile mal fatta initilita’ del tutto.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Allora vedi che sei razzista sly
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Allora vedi che sei razzista sly



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Dove l'hai trovata? Così ti accuso di misoginia a caso

                        C.azzate a parte son curioso del tuo pdv
                        sono a metà della seconda stagione. Quindi può essere che sia così solo perché i tempi non sono ancora maturi per altro.
                        E, ripeto, nel complesso molto bella.

                        Senza spoilerare niente, ma scrivo comunque in grigio chiaro: diciamo che ci sono un paio di salvataggi convenienti all'ultimo secondo, la cricca principale ne rimane sempre inattaccata, e la genialità del protagonista è più un "va tutto liscio perché è il protagonista e così deve andare, lui è geniale" che non merito di chissà quali macchiavellici piani.

                        Hai presente i Sopranos?L'episodio del russo nel bosco? Ecco, mi sono abituato a quel concetto che non tutto deve fare cerchio e chiudersi, ma certe cose vadano un po' lasciate in sospeso, o alcuni piani perfetti saltino per gli imprevisti più stupidi. Quindi una serie che manchi di questo fattore "reale", non riesco a posizionarla tra le top. Specie se ci sono espedienti salva trama.

                        Altro concetto simile: è chiaro che alcuni personaggi si incontreranno nuovamente. Od altri con conti in sospeso li chiariranno, magari nell'ultima puntata di stagione. Insomma, è quel cerchio che si completa che , chiaramente, funziona dalla notte dei tempi nella narrazione di una storia. Ma dev'essere dosato per non risultare scontato.

                        Nel complesso mi piace.

                        E, dall'impronta iniziale, mi pare di capire prenderà sempre di più una piega alla padrino. Uomo sempre più solo al comando, certezza nella famiglia che andrà a vacillare(così come la fiducia ed i legami più forti), più macabra e violenta man mano che aumenta la ricchezza ed il potere. Insomma, uomo solo nel castello.
                        Anche sta cosa di volere mettersi 100% in regola con attività legali entro "x" tempo..è roba alla Al Pacino nel Padrino 1-2


                        Vediamo come si evolve.
                        comunque la consiglierei senz'altro, per ora.



                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Indignatevi per questo piuttosto

                          Io manco l’ho visto perché nella trama avevo letto che c’erano pure gli ebrei

                          Commenta


                            Drop, ma anche nei film con i nazisti ci sono pure gli ebrei


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Drop, ma anche nei film con i nazisti ci sono pure gli ebrei
                              gli ebrei hanno ( casualmente ) il monopolio dei media, cinema, serie tv, telegiornali, giornalismo.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Drop, ma anche nei film con i nazisti ci sono pure gli ebrei
                                Li però fanno una brutta fine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎