Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Portava pure sfiga, ovunque andasse un omicidio
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Io invece mi sono andato a rivedere le trilogie (lo Hobbit + il signore degli anelli) dopo aver visto 20 min della prima puntata della c.agata di Amazon
      Lo hobbit mi manca ma se sta serie fa davvero cosi vomitare mi vedo quello invece che quella merda
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Peccato. Col budget a disposizione potevano renderla una serie stupenda.

        Alla fine qui avevamo ragione (come sempre). La PC culture non è la causa diretta (sta serie fa cagare per altri motivi), ma ne è comunque la sua rovina, perché ha preparato il terreno per sputt4nare tutto in fase di preparazione.

        Poi probabile ci sarà qualche episodio godibile, quello dove hanno fatto piovere i veri cash, ma temo sarà solo per via di qualche battaglia o roba visualmente fika.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Sta roba pc o come si dice serve per pararsi il culo quando si fanno ste schifezze dando dei razzisti a tutti se la serie non piace
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Sta roba pc o come si dice serve per pararsi il culo quando si fanno ste schifezze dando dei razzisti a tutti se la serie non piace
            Esattamente.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Lo hobbit mi manca ma se sta serie fa davvero cosi vomitare mi vedo quello invece che quella merda
              Ahahahahah come hai fatto a non averlo mai visto

              A me piace perfino più del signore degli anelli, parlando della trasposizione cinematografica

              Commenta


                Secondo me Amazon ha usato questa serie per riciclare denaro, perché altrimenti non si spiega come abbiano speso un miliardo per una CGI da Power Rangers, attrezzi di scena in plastica e un cast di dilettanti (tolti Aramayo e Mawle)
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Ma tutti i film americani, ad esempio, con i supereroi hanno budget importanti e fanno cacare artisticamente. Non è certo una novità, ma a sto giro vi scandalizzate perché c'è qualche nero sparso qua e la.

                  Commenta


                    Sì dev'essere per quello, mica perché hanno cacato su una trilogia cinematografica da 18 Oscar e sull'opera fantasy per antonomasia. Uguale uguale a Ant Man
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      ahahah


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Si non ci arrivano proprio che la si critica perchè è un disastro su ogni fronte (screenplay, cgi, lore, etc), è sicuramente per Arondir.

                        Ma non lo dice solo il buon misantropo Machine, su Reddit molti stanno dando la colpa delle recensioni negative e dei voti bassi alla serie del pubblico ''agli hacker russi''.

                        (I mirabolanti ''hacker russi'' che in questa guerra non si sono visti in azione contro l'Ucraina ma magicamente sono dietro a ogni cosa che non piace al pubblico o agli elettori in Occidente, peraltro)

                        Commenta


                          Comunque ho visto l'ultimo episodio di House of Dragon e chapeau, così si fa una serie. Che peraltro è piena dei ''colorati'' ma è fatta benissimo e recitano bene.

                          HBO piscia in testa a Bezos e ''lui con le mani a coppa deve stare anche a berla e battezzarsi'' (cit. old Bw)

                          Commenta


                            Sto guardando Peaky Blinders. Se continua così è la mia serie preferita di sempre. Davvero un livello di recitazione mostruosamente alto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Sto guardando Peaky Blinders. Se continua così è la mia serie preferita di sempre. Davvero un livello di recitazione mostruosamente alto
                              L'ho iniziata di recente anche io, ho visto le prime due stagioni e mi piace tanto

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sto guardando la seconda stagione. Piace anche a me. Seppur ci sia un po' troppa plot armor. Ma nel complesso, bella.

                                In pratica vestono tutti come Nemesis quando va a lavoro


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎