Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io guardando House of the Dragon, che è una bella serie, ho capito perché non sia mai stato un fan sfegatato di Game of Thrones. Mi sono accorto che di GOT mi piacciano le cose "meno da GOT". Mi piacevano i percorsi di Arya e Bron, le vicende della Khaleesi lontano dal regno, i draghi, la guerra agli estranei...ma degli intrighi di potere mi è sempre fregato meno. Me ne sono accorto perché House of the Dragon ha la parte fantasy meno accentuata e punta più sui giochi di potere, infatti pur riconoscendone le qualità non mi diverto molto a seguirlo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Io guardando House of the Dragon, che è una bella serie, ho capito perché non sia mai stato un fan sfegatato di Game of Thrones. Mi sono accorto che di GOT mi piacciano le cose "meno da GOT". Mi piacevano i percorsi di Arya e Bron, le vicende della Khaleesi lontano dal regno, i draghi, la guerra agli estranei...ma degli intrighi di potere mi è sempre fregato meno. Me ne sono accorto perché House of the Dragon ha la parte fantasy meno accentuata e punta più sui giochi di potere, infatti pur riconoscendone le qualità non mi diverto molto a seguirlo.
      Aspetta qualche stagione che si arriva alla Tragedia di Summerhall e (probabilmente) citeranno la faccenda di Aerea Targaryen retroattivamente

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Sto guardando la serie su Dhamer: ben fatta e molto interessante anche se si conosce la storia
        Non conoscevo la storia, che approfondirò dopo che avrò terminato la serie.
        Devo dire fatta benissimo e l'attore principale è più che notevole.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ieri ho visto la prima puntata di The Midnight Club, serie horror su Netflix, non sembra male...

          Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Ieri ho visto la prima puntata di The Midnight Club, serie horror su Netflix, non sembra male...

            Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
            Anche io solo la prima, mi ha dato buone impressioni. Se non sbaglio c'è dietro Flanagan, lo stesso di Hill House, per quanto il soggetto su cui si basa la serie sia un libro altrui

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Haunting of Hill House per me è stata un capolavoro, la metto nella top 5 delle mie serie preferite di sempre.

              Un po' meno lo spin off The Hauting of Bly Manor, lento e confusionario l'inizio ma recupera bene verso la fine

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Haunting of Hill House per me è stata un capolavoro, la metto nella top 5 delle mie serie preferite di sempre.

                Un po' meno lo spin off The Hauting of Bly Manor, lento e confusionario l'inizio ma recupera bene verso la fine
                Concordo. Flanagan ha fatto anche Midnight Mass che non mi ha colpito come Hill House

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Vista Cobra Kai 5. Prima metà pessima, tra le puntate peggiori della serie. La seconda metà per fortuna torna carina. Spero che la prossima però sia l'ultima, mi sembra che ormai non ci più molto da dire.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  Sono alla puntata 8
                  Sta migliorando
                  Però veramente insensata

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ma sta serie su dahmer è vedibile o ci sono scene splatter?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Visto un episodio poi mollata
                      Ma non era splatter

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Nel mentre ho mollato Rings of Power al quarto episodio. Troppo noiosa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Nel mentre ho mollato Rings of Power al quarto episodio. Troppo noiosa
                          Si rianima leggermente gli altri episodi, ma al momento per me è una serie da 6 politico


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Minchia Baró, ci hai fatto una testa così su ROP - grande serie, spettacolare, musiche top, attori top, siete tutti accecati dall'odio - e poi droppi alla quarta puntata
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ma sta serie su dahmer è vedibile o ci sono scene splatter?
                                non sono mostrate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎