Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    I film de lo Hobbit hanno parecchi difetti ma imho sono ingiustamente bistrattati, soprattutto per colpa del confronto (ovviamente impietoso) con la trilogia originale.

    Secondo me ha degli spunti e delle scene di assoluto rilievo. E quantomeno non sminchiano la caratterizzazione dei personaggi.

    P.S. nei film non hanno attinto solo al libro de lo Hobbit, ma anche a varie altre storie per costruire la sottotrama (per la verità non coerentissima a livello temporale) del Negromante di Dol Guldur.
    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Vero è.

    Forse 2 film sarebbe stato ancora meglio.
    Io l'ho visto e non posso dire mi abbia fatto cagare, perché comunque il mondo, gli attori e regista in parte sono quelli del SDA quindi si fa guardare, ma è la somma del tutto che l'ha reso un po' una roba moscia.

    c'è qui un'analisi che mi trova d'accordo. Dallo sviluppo dei personaggi, al crescendo (mancato) di alcune scene e così via...che fa capire perché è uscito comunque una chiavica.
    YOU CAN HELP ME MAKE MORE VIDEOS! Support this channel on Patreon: https://www.patreon.com/justwriteIn Peter Jackson's three-part attempt to become George Lu...


    poi da un libro hanno tirato fuori 3 film giusto per mungere la mucca.

    Io di quel SDA mi sarei visto altre 8 ore senza problemi, con lo hobbit c'è sa spararsi ad un piede perché ti anestetizza.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Apple zitta zitta sta tirando fuori diverse serie interessanti. Io consiglio Severance/Scissione, l'idea alla base è davvero originale.
      Scissione molto bella, stra consigliata

      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Grazie, iniziata ora e sembra bella.

      Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
      Avevo letto che partiva molto lenta ma invece a me é sembrata bella da subito
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Intanto Elon Musk sta blastando la serie TV su Twitter

        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Allora
          Musk ha posizioni controverse
          Le critiche sono perché gli sta sul ***** bezos
          E quelli che criticano la serie sono troll che fanno review bombing
          Va bene
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Praticamente sono l'unico a cui non sta piacendo granché questa serie, proprio sul piano dell'intrattenimento, per il resto vedo molto entusiasmo.

            Commenta


              domani se ho tempo la guardo e vi do responso finale. non temete


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Io l'ho visto e non posso dire mi abbia fatto cagare, perché comunque il mondo, gli attori e regista in parte sono quelli del SDA quindi si fa guardare, ma è la somma del tutto che l'ha reso un po' una roba moscia.

                c'è qui un'analisi che mi trova d'accordo. Dallo sviluppo dei personaggi, al crescendo (mancato) di alcune scene e così via...che fa capire perché è uscito comunque una chiavica.
                YOU CAN HELP ME MAKE MORE VIDEOS! Support this channel on Patreon: https://www.patreon.com/justwriteIn Peter Jackson's three-part attempt to become George Lu...


                poi da un libro hanno tirato fuori 3 film giusto per mungere la mucca.

                Io di quel SDA mi sarei visto altre 8 ore senza problemi, con lo hobbit c'è sa spararsi ad un piede perché ti anestetizza.
                Io ieri mi sono (ri)visto metà “La desolazione di Smaug” (l’altra me la guardo stasera per ovvie ragioni di tempo) e mentre lo guardavo pensavo alle critiche lette su bodiueb… a me piace molto, altro che spararmi a un piede

                Poi ovvio manca l’epicità de Il Signore degli Anelli ma non è che una storia deve essere epica per forza, può essere semplicemente avventurosa e rocambolesca

                Che poi abbiano tirato fuori tre film anziché due, anziché uno… sticazzi, per me potevano anche tirarne fuori dieci se ben fatti e per me questo tre lo sono

                Commenta


                  rings of power è messo male su metacritic
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Io ieri mi sono (ri)visto metà “La desolazione di Smaug” (l’altra me la guardo stasera per ovvie ragioni di tempo) e mentre lo guardavo pensavo alle critiche lette su bodiueb… a me piace molto, altro che spararmi a un piede

                    Poi ovvio manca l’epicità de Il Signore degli Anelli ma non è che una storia deve essere epica per forza, può essere semplicemente avventurosa e rocambolesca

                    Che poi abbiano tirato fuori tre film anziché due, anziché uno… sticazzi, per me potevano anche tirarne fuori dieci se ben fatti e per me questo tre lo sono
                    per spararmi un piede intendo dire altre 8 ore di film oltre quei 3.

                    l'avessero fatto con il SDA , ne avrei guardate altre 10 di fila.

                    Nel video, se ho beccato quello giusto, ci sono analisi condivisibili sul perché alla fine è stata una triologia " meh" rispetto alla precedente. Ovvio rispetto ad altra roba rimane comunque meglio

                    Uno dei tanti è che, per esempio, tutti i principali personaggi del SDA sono caratterizzati. li riconosci, li distingui per modo di essere, comportamenti, personalità in generale. sono tridimensionali. Alcuni di questi compaiono pochi minuti, tra l'altro. Ma rimangono impressi.

                    Mentre in quello dell'hobbit, sti nani te li porti appresso 9 ore e finisci il film che ancora non hai capito chi è cosa a parte quello che si chiava l'elfa ed il braccio dx di thorin...in 9 ore pd...non è possibile.

                    Altra cosa sul crescendo di tensione nelle varie scene


                    Poi ha anche dei pezzi che mi sono piaciuti parecchio. ma insomma, in generale è stato sotto le aspettative. o forse erano troppo alte per via della trilogia precedente


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      rings of power è messo male su metacritic
                      non conosco. è una merda come rottentomatoes?

                      imdb mi sembra il meno peggio


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Negli anelli del potere dopo due inquadrature capisci già chi si scoperà chi (negrolas l'umana single mom e il capellone con faccia l'elfetta guerriera).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          non conosco. è una merda come rottentomatoes?

                          imdb mi sembra il meno peggio
                          li prende un voto ancora inferiore
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Negli anelli del potere dopo due inquadrature capisci già chi si scoperà chi (negrolas l'umana single mom e il capellone con faccia l'elfetta guerriera).
                            Dà tutto un nuovo significato alla categoria interracial
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Negrolas Ahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahah
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                De Lo Hobbit potrei rivedere giusto il primo, gli altri mi viene sonno solo a pensarci, un po' come Episodio II di Star Wars

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎