Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finito soprano...non ho un commento per il finale MAI visto uno del genere.

    A cosa passo? volevo provare la prima puntata di sons of anarchy ma non la trovo...
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      finite tutte e 3 le stagioni di underbelly... spiego un po com'è strutturata la serie visto che è praticamente sconosciuta:
      1° stagione parla di fatti recenti (alla sopranos)
      2° stagione parla di fatti da metà anni 70 fino a fine anni 80 (alla romanzo criminale)
      3° stagione parla della fine degli anni 80 fino fine 90.
      la prima e seconda serie sono intrecciate tra loro mentre la terza racconta quasi una storia a parte... ora non entro nel dettaglio perche non voglio spoilerare niente, comunque dirò cosa mi ha impressionato e cosa no.
      Inizio col dire che la prima stagione inizialmente mi è sembrata un pò una "cagata pazzesca" (cit.) anche perchè mi veniva da fare il paragone coi sopranos e non regge minimamente.. mi sembrava più squadra antimafia tanto per intenderci.. io quando leggo serie di mafia mi aspetto che i protagonisti siano i mafiosi non chi li arresta ma comunque aldilà di questo nella seconda parte della prima stagione si riprende molto bene complice il fatto che entrano nuovi personaggi in gioco, quindi se decidete di guardarla e dopo 2 puntate non vi dice niente non abbandonatela ma proseguite.. (comunque anche i soprano mi avevano fatto quest'effetto a dirla tutta ) come voto gli darei 7-
      La seconda stagione per i miei gusti è stata la migliore, molto avvincente e ambientata negli anni 70-80, periodo che io adoro particolarmente per quanto riguarda le pellicole di mafia.. molto ben fatta, con azione, richiami (finalmente) anche alla mafia italiana e SECONDO ME meno spazio dato alla polizia (così ad occhio mi sembra..). voto 8
      La terza stagione sembrava essere partita a mille ma poi secondo me si spegne lentamente e si riaccende un po nel finale, molto spazio sempre alla polizia (tutto questo spazio alla polizia è comunque necessario sia chiaro!) e personaggi completamente nuovi. voto 7+
      Tutto sommato serie molto valida, la valutazione è comunque alta perchè tratta fatti storici realmente accaduti anche nei minimi dettagli e con particolare affidabilità (non mi piace molto la scelta di mischiare i periodi storici ma forse era obbligata per spiegare alla perfezione la vicenda); poi a me piace un sacco curiosare anche su wikipedia e leggere le biografie oppure andare su google immagini a guardare il reale volto di queste persone (e devo dire che gli attori assomigliano di brutto ai reali personaggi!). Mi ha colpito il fatto che non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora e per questo sono andato in fissa e ho cercato altre info sulla questione su vari siti australiani..
      Un altro fattore non trascurabile sono le attrici , su questo underbelly batte i soprano 10 a 1. Molti personaggi femminili al contrario della serie americana che scarseggiava e soprattutto sono tutte molto valide esteticamente.. non ho altro da aggiungere al momento anche perchè a quest'ora non connetto molto comunque se avete domande fatele, questa serie la consiglio a tutti a me è piaciuta molto, se avete intenzione di affacciarvi su un'altra cultura e i fatti storici di paesi a noi "lontani" ma che cmq hanno le loro storie affascinanti, bè questa è la serie perfetta

      ---------- Post added at 02:54:36 ---------- Previous post was at 02:52:48 ----------

      Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
      finito soprano...non ho un commento per il finale MAI visto uno del genere.

      A cosa passo? volevo provare la prima puntata di sons of anarchy ma non la trovo...
      aspetta che la finisca menphis (i soprano dico) perchè se spoileri anche solo una scena insignificante temo ti sarà riservata la gogna
      Last edited by nonno; 10-08-2011, 02:57:07.
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Recensione ottima. Rep appena posso. Effettivamente mi era sconosciuta come serie.

        Sulla chiusura, la gogna è poco..gli taglierei semplicemente le palle a vivo. Io sono oramai al terzo della terza serie. Che dire? Mi prende moltissimo, è una serie assolutamente da vedere...la cosa che mi piace di più dei sopranos è la caratterizzazione psicologica (grazie anche al metodo narrativo su cui si basa e qui, chi l'ha vista, sa di cosa parlo) dei personaggi.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          sisi non ho messo ne spunti ne niente

          ora passo a sto underbelly e prison break.
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta


            finito anche la 2 di heroes.

            Pensavo scendesse di livello rispetto alla prima, invece e' riuscita a mantenersi...Complice il fatto che ha meta' delle puntate della prima( mi pare 22 contro 11)

            Se riesco comincio la 3 oggi.

            Per quanto mi riguarda e' la classica serie da vacanza. Leggera, effetti carini, cast vario con aggiunta di nuovi personaggi ogni serie.


            @Nonno: Volendo si puo' partire dalla 2 serie?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ti perdi molti pezzi se parti dalla seconda... secondo me te la rovini
              ah mi sono dimenticato di dire che c'e una voce narrante che fa mezze spoilerate.. da uccidere
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                [QUOTE=zuse;6982458]finito anche la 2 di heroes.

                Pensavo scendesse di livello rispetto alla prima, invece e' riuscita a mantenersi...Complice il fatto che ha meta' delle puntate della prima( mi pare 22 contro 11)

                Se riesco comincio la 3 oggi.

                Per quanto mi riguarda e' la classica serie da vacanza. Leggera, effetti carini, cast vario con aggiunta di nuovi personaggi ogni serie.

                calerà calerà
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  ti perdi molti pezzi se parti dalla seconda... secondo me te la rovini
                  ah mi sono dimenticato di dire che c'e una voce narrante che fa mezze spoilerate.. da uccidere
                  Beh..gravissima sta cosa. Ma fa parte della serie o cosa? E soprattutto:sono spoilerate fini a se stesse o finalizzate alla narrazione e comprensione della trama?
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    no bè alcune sono necessarie per capire come succedono alcune cose, altre riguardano ad esempio la fine che fanno alcuni personaggi (queste non sono spoilerate visto che poi non compaiono piu) alcune se le potevano risparmiare ma alla fine non dice niente di eclatante.. poi è un personaggio della serie la voce narrante
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Per chi non l'avesse ancora visto consiglio a tutti di guardare OZ serie tv 1997-2003 ambientata in carcere. Tutte serie stile prison break 1 stagione ma con immagini e scene molto più cruente, mi è piaciuto parecchio e merita. Comincerò a breve breakout kings dai produttori di prison break.

                      3 puntata di breakout kings guest star robert knepper che interpreta nuovamente t bag solo la puntata penso che meriterà la serie.
                      Last edited by huntermaster; 10-08-2011, 23:44:48.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Ho deciso che i termini 'pazziare' e 'commare' verranno inseriti su base fissa nel mio dizionario
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Ho finito di guardarmi la prima stagione de "I soprano". Devo dire che sicuramente i personaggi sono ben caratterizzati e ogni dettagli è curato nei minimi dettagli ma ho trovato questa prima stagione un po lentina
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            http://comicbookmovie.com/fansites/G.../news/?a=45040

                            A settembre riprendono diverse serie ... e in generale sarà una stagione intensa, e io che volevo finire gli esami

                            Nell'attesa ho iniziato Sons of Anarchy
                            Diario!

                            Commenta


                              finita la 5a di nip/tuck con parecchi colpi di scena,adesso vediamo la 6a che succede.
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Per chi non l'avesse ancora visto consiglio a tutti di guardare OZ serie tv 1997-2003 ambientata in carcere. Tutte serie stile prison break 1 stagione ma con immagini e scene molto più cruente, mi è piaciuto parecchio e merita. Comincerò a breve breakout kings dai produttori di prison break.

                                3 puntata di breakout kings guest star robert knepper che interpreta nuovamente t bag solo la puntata penso che meriterà la serie.
                                !! Esatto !!
                                Anche secondo me OZ merita per davvero. Violenza ai massimi livelli e storia davvero coinvolgente !! Da 1 a 10 io gli darei 9 !!!
                                Comunque huntermaster se ti è piaciuto OZ non puoi perderti the shield.

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎