Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    purtroppo ho realizzato che dexter(stagione 6) si, mi prende..ma perche' ero in astinenza da serie e da dexter..quindi me la sto facendo andar bene..ma l'avessi visto di fila come le 5 serie precedenti..l'avrei considerato poco piu' che la serie 3 e 5...

    ormai e' tutto un tirar per le lunghe...inizio serie che la fa salire, meta' senza lode ed infamia, finali carini o che danno un po'di movimento..ma che si risolvono con la 1 puntata della serie sucessiva..per poi ritornare al solito protocollo...


    quello che ci vuole e' un' ultima serie, dove deve succeder l'inevitabile, contornato da qualche perdita pesante...una serie a fuoco e chiusura con i botti..sono poche le serie che possono permettersi di continuare dopo 5 o 6 stagioni...e dexter, ora come ora, potrebbe solo perche' c'e' poco di meglio in giro


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Qualche feed su "American Horror Story", ragazzi?

      Commenta


        Sono a corto parto con Terranova o con la seconda di The Walking Dead
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          la seconda di walking dead l'ho iniziata pure io..ho visto le prime 2 puntate ma non mi hanno attratto moltissimo..
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Sono a corto parto con Terranova o con la seconda di The Walking Dead
            a me terranova non sta piacendo.. men che meno la seconda di the walking dead... amarezza

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Terranova é la classica serie distensiva che puoi vederti nei momenti di buco! Senza infamia e senza lode!

              Commenta


                anch'io ho abbandonato la seconda di walking dead, la prima prometteva molto bene invece..

                Commenta


                  Avevo iniziato il pilot: tempo 15 min e mi sono addormentato. Oggi ci riprovo
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    vista tutta quando l'hanno fatta su sky, serie francese ma per i miei gusti ben riuscita, peccato che dovrebbe essere l'unica in quanto non è in programmazione la seconda, comunque gustatela!
                    La seconda stagione ha iniziato ad essere trasmessa su Canal+ a partire dal 21 novembre 2011.....intanto mi gusto la prima!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                      La seconda stagione ha iniziato ad essere trasmessa su Canal+ a partire dal 21 novembre 2011.....intanto mi gusto la prima!!!
                      buono a sapersi!

                      Commenta


                        Io ho iniziato per caso White Collar, sembra carina tutto sommato!

                        Commenta


                          Molto bella...già viste due stagioni!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Molto bella...già viste due stagioni!
                            Me la continuo allora!

                            Commenta


                              qualcuno ha info sulla serie "WHITE COLLAR" ;un mio amico me l'ha consigliata...
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                Leggere i post sopra no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎