Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avevo sentito. Capisco sia un metodo per aumentare gli ascolti della serie, ma sarebbe stato più di effetto vederli senza che la cosa fosse annunciata.
    Inoltre ho perplessità, quando i due incontrano Saul in Breaking Bad non si conoscono, quindi è strano che le inseriscano nella serie prequel. Boh, vedremo

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      visto che è l'ultima mi viene da pensare che temporalmente si intreccerà con le vicende di bb, magari un "dietro le quinte" dei loro primi incontri o qualche evento appena precedente (tipo che le loro storie si incrociano ma ancora non lo sanno)

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Sì, può essere, magari Saul va a farsi lavare l'auto dove lavorava Walt nella prima stagione di Breaking Bad [emoji1]

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Leggi leggi.

          Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
          Finito. 1° serie discreta, 2° ottima, 3° bruttina. Nel complesso direi pienamente sufficiente. ma si poteva fare di più. Peccato

          Commenta


            Visto il primo episodio di MoonKinght
            piacevole
            Vediamo come procede....









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Qualcuno ha visto la serie Barbari su Netflix?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Visto il primo episodio di MoonKinght
                piacevole
                Vediamo come procede....
                Giá il secondo mi ha pesantemente affaticato le cabasisi, non sono ottimista.

                Consiglio, in particolare a chi ama l'horror e le cose alla Lost, la serie FROM che al momento si trova solo sottotitolata.
                Molto splatter, bella inquietante. Belle tutte le puntate con delle belle storie dei vari personaggi. Non é autoconclusiva
                anche perché mette molta carne al fuoco e finisce facendoti giustamente maledire gli autori.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Consiglio, in particolare a chi ama l'horror e le cose alla Lost, la serie FROM che al momento si trova solo sottotitolata.
                  Molto splatter, bella inquietante. Belle tutte le puntate con delle belle storie dei vari personaggi. Non é autoconclusiva
                  anche perché mette molta carne al fuoco e finisce facendoti giustamente maledire gli autori.
                  L'ho messa nel mirino da un po', sentivo che uscirà su Netflix come piattaforma fuori dagli Stati Uniti

                  Commenta


                    Finito Breaking Bad. Nella quinta serie fanno succedere di tutto con evidenti forzature nella sceneggiatura che però risulta comunque godibile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Giá il secondo mi ha pesantemente affaticato le cabasisi, non sono ottimista...
                      Vabbè, dai, sono solamente 6 episodi...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Finito Breaking Bad. Nella quinta serie fanno succedere di tutto con evidenti forzature nella sceneggiatura che però risulta comunque godibile.
                        hank schrader >>> tutti
                        comunque uno dei migliori finali, in senso lato, di una serie tv

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Già, fingiamo che El Camino non esista, mortacci loro
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Ho cominciato Ozark, prime due non male
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              hank schrader >>> tutti
                              comunque uno dei migliori finali, in senso lato, di una serie tv
                              Il finale ci sta e la serie non crolla di qualità sulla distanza come spesso accade. Poteva finire tutto con la quarta stagione, l'ultimo episodio della stessa è magistrale.

                              Nella quinta gli eventi che portano alla fine del protagonista sono molto forzati a mio avviso. Pinkman (andava ucciso n volte) che lancia soldi dalla macchina, Walter che abbocca a tutte le "trappole" e in ogni chiamata (ovviamente registrata) rilascia ingenuamente confessioni.

                              Commenta


                                Finito vikings
                                Serie carina, prime stagioni una bomba, poi si vede che hanno cercato di allungare il brodo arrivando alla fine con troppa carne al fuoco
                                Bellina però nel complesso
                                Consigliatemi qualcosa sempre su sto genere
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎