Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    1883 merita come western o è una roba rivista nel modo che coi western in comune ha solo la data scritta sui giornali? Cioè se mi piacciono i western di parecchi anni fa rimango deluso? Per essere contento mi basta qualche sparatoria ma ultimamente la poca roba che ho visto risalente agli ultimi anni sul genere fa pena
    Merita tantissimo. C'è di tutto, dalla crudezza della vita alla poesia, dalle sparatorie ai rapporti d'amore, dai momenti per sorridere a quelli per piangere, un western così non lo avevo mai visto e di sicuro non mi ha deluso. Non a caso su IMDb gli danno 9 come voto.

    Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Di questo 1883 leggo grandi elogi ovunque, l'avrei già iniziata non fosse che il genere western non mi piaccia granché pur riconoscendo tanti capolavori.

      Commenta


        Quello che mi frena è che ho visto alcuni western girati negli ultimi anni e mi hanno fatto piangere, a quanto pare si sono scordati come si fanno
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Quello che mi frena è che ho visto alcuni western girati negli ultimi anni e mi hanno fatto piangere, a quanto pare si sono scordati come si fanno
          Guardati la proposta del 2005

          Commenta


            Mi sto specializzando in truffatori. Di recente ho visto il documentario su Netflix Il truffatore di Tinder, inoltre sulla stessa piattaforma la serie Inventing Anna. Quest'ultima ha degli episodi un po' pesanti come durata (60/75 minuti), sembra inverosimile ma da quel che leggo è quasi tutto vero ciò che accade.

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ma quanto fa schifo Servant? Sono alla settima della seconda stagione e vedo il nulla più totale, qualcuno l'ha finita? Perchè vorrei mollarla...

              Commenta


                Mi sto vedendo l ultima di Brooklyn 99, merita sempre tantissimo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Finita The last Kingdom, serie capolavoro. Mi è piaciuta più di Vikings. Uscirà pure il film con lo stesso attore di Uthred, Seven Kings Must Die.

                  Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Ma quanto fa schifo Servant? Sono alla settima della seconda stagione e vedo il nulla più totale, qualcuno l'ha finita? Perchè vorrei mollarla...
                    Nessuno l'ha finita, stanno mandando in onda in queste settimane la terza stagione (siamo all'ottavo episodio) ed è stata rinnovata per la quarta stagione che sarà anche l'ultima. Se ti annoia ti direi di mollarla, non ci sono grandissimi cambi di marcia fin dove ho visto io. A me il mistero attira ancora e vista la durata non eccessiva delle puntate continuo a seguirla, pur non essendo una di quelle serie che consiglio fortemente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Nessuno l'ha finita, stanno mandando in onda in queste settimane la terza stagione (siamo all'ottavo episodio) ed è stata rinnovata per la quarta stagione che sarà anche l'ultima. Se ti annoia ti direi di mollarla, non ci sono grandissimi cambi di marcia fin dove ho visto io. A me il mistero attira ancora e vista la durata non eccessiva delle puntate continuo a seguirla, pur non essendo una di quelle serie che consiglio fortemente.
                      Grazie. Infatti anche io ho continuato a seguirla sperando succedesse qualcosa invece nulla. Per carità.

                      Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Ma quanto fa schifo Servant? Sono alla settima della seconda stagione e vedo il nulla più totale, qualcuno l'ha finita? Perchè vorrei mollarla...
                        La seconda l'ho finita, arrancando e bestemmiando ad ogni puntata.
                        La terza non ho il coraggio di iniziarla, le critiche dicono che sia ancora piú inconcludente

                        E pensare che il primo episodio della prima serie mi aveva fatto sperare e pure parecchio
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          La seconda l'ho finita, arrancando e bestemmiando ad ogni puntata.
                          La terza non ho il coraggio di iniziarla, le critiche dicono che sia ancora piú inconcludente

                          E pensare che il primo episodio della prima serie mi aveva fatto sperare e pure parecchio
                          Sono all'ottava puntata della terza, confermo proceda lenta. Negli ultimi due episodi accade qualcosa in più che fa pensare che la soluzione del mistero sarà sovrannaturale. Anche se non ho grandi aspettative la seguirò fino alla fine, stagioni da 10 episodi da mezz'ora l'uno le seguo senza problemi.

                          Commenta


                            Ieri sera ho visto la prima di Ozark, che in questi anni ho sempre procrastinato.
                            Inizia benissimo, speriamo come sempre non si areni dopo 3 puntate visto che sono 4 stagioni
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Finita The last Kingdom, serie capolavoro. Mi è piaciuta più di Vikings. Uscirà pure il film con lo stesso attore di Uthred, Seven Kings Must Die.

                              Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
                              Grazie l’ho iniziata leggendo questo post!! Davvero bella per adesso


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Finita The last Kingdom, serie capolavoro. Mi è piaciuta più di Vikings. Uscirà pure il film con lo stesso attore di Uthred, Seven Kings Must Die.

                                Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
                                Sto vedendo vikings ora, metto in lista pure questa allora
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎