Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viste le prime 4 di Chapelwaite con Adrien Brody. Serie horror tratta da una storia di Stephen King ambientata nell'800. Sembra beh fatta.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Sono all'ultima puntata di Nine perfect strangers, l'unica cosa di memorabile sono gli smoothies che si tracannano...
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Cominciata Squid Game. Putroppo non é doppiatta ma é veramente ben fatta, la consiglio.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Cominciata Squid Game. Putroppo non é doppiatta ma é veramente ben fatta, la consiglio.
          La consigliavo nel thread qualche giorno fa, l'ho vista tutta e mi è piaciuta. Il quarto gioco è stato il mio preferito per le dinamiche che avvengono, ma anche il quinto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            La consigliavo nel thread qualche giorno fa, l'ho vista tutta e mi è piaciuta. Il quarto gioco è stato il mio preferito per le dinamiche che avvengono, ma anche il quinto.
            Mi sono perso il post . Un peccato Netflix non doppi le serie coreane
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Mi sono perso il post . Un peccato Netflix non doppi le serie coreane
              Io non sono un fanatico del vedere serie con l'audio originale a tutti costi, però per gli orientali hanno un modo di recitare molto particolare, forse sentirlo doppiato stonerebbe un po'. Dopo che hai finito Squid Game potresti anche provare Alice in Borderland, sempre su Netflix. È una serie giapponese sempre con survival game, è carina e inoltre è doppiata in italiano.

              Commenta


                Anche questa non sembra male

                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Ci sanno fare i coreani, tra l'altro leggo che il regista di Hellbound sia lo stesso di Train to Busan, un film con gli zombie molto carino.

                  Commenta


                    Mi chiedo come cazz0 abbia fatto Shitt's Creek, a ricevere tutti sti premi...ma pure ad essere solo nominata, onestamente.
                    A me fa cagare.

                    Commenta


                      Sto guardando "il racconto dell'ancella", una serie ambientata in un presente alternativa dove negli USA i "conservatori" hanno preso il controllo instaurando un regime militarista.

                      Ritmo un po' lento ma la trama si evolve in modo interessante.

                      Commenta


                        Vista tutta e finita (edit: in attesa della quinta stagione)

                        penso che meriti, anche se manca di “climax”
                        Last edited by Sly83; 01-10-2021, 20:18:09.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Io l'ho mollata dopo la seconda o terza stagione, non ricordo più. Bella, ma era diventata un po' ripetitivo in certe dinamiche.

                          Commenta


                            Senza troppo spoilerare, tra le cose che mi sono piaciute di piu’ della serie, i flashback sul passato di alcuni dei personaggi principali

                            Non so se tu Venk ci sei arrivato se hai interrotto prima pero’



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Mi sa che mi sono fermato alla seconda, vista tre anni fa. È una serie di buon livello, solo che dopo la prima stagione che mi aveva colpito molto poi la seconda mi ha preso meno. Non so se la quinta sarà l'ultima, nel caso magari mi recupero le stagioni mancanti a tempo perso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Sto guardando "il racconto dell'ancella", una serie ambientata in un presente alternativa dove negli USA i "conservatori" hanno preso il controllo instaurando un regime militarista.

                                Ritmo un po' lento ma la trama si evolve in modo interessante.
                                Mi aggiungo alla schiera di chi dice che è interessante. Attendo anche io la quinta stagione.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎