Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Non mi interessa alloraOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioScherzi??? È estremamente realistica e veritiera... E fatta coi controcaxxi.sigpic
Commenta
-
-
È un capolavoro fidati. Ha ricevuto diversi premi.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon mi interessa allora
Ho appena finito "Chiamatemi Anna", tre stagioni, serie bellissima e commovente, piaciuta molto persino a me che sono amante degli horror. Ha avuto un tale successo che i fan hanno lanciato petizioni e raccolte di fondi per farla continuare. Merita veramente.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ticchi, perdonami... Non per farmi i caxxi tuoi, ma di lavoro tu guardi serie TV?Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioÈ un capolavoro fidati. Ha ricevuto diversi premi.
Ho appena finito "Chiamatemi Anna", tre stagioni, serie bellissima e commovente, piaciuta molto persino a me che sono amante degli horror. Ha avuto un tale successo che i fan hanno lanciato petizioni e raccolte di fondi per farla continuare. Merita veramente.
Commenta
-
-
Eheh, no ma con la mia compagna ne guardiamo una puntata a colazione, due a pranzo e due a cena. Fatti due calcoli e vedrai che finiscono subitoOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTicchi, perdonami... Non per farmi i caxxi tuoi, ma di lavoro tu guardi serie TV?

Ps: ovviamente in TV non vediamo altro.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 17-06-2020, 23:45:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioEheh, no ma con la mia compagna ne guardiamo una puntata a colazione, due a pranzo e due a cena. Fatti due calcoli e vedrai che finiscono subito

Commenta
-
-
Faccio due calcoli e sono 5 h al giorno a vedere serie tvOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
Ma saranno cazz1 suoi anche se fossero 10
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Cuoto cuesto...Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa saranno cazz1 suoi anche se fossero 10
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNo
Commenta
-
-
Contate circa 40 minuti a puntata, a colazione non sempre e alla sera alla seconda puntata a volte mi addormento. Comunque con 4 puntate di media al giorno si fa presto a finire una stagione.
Commenta
-
-
Ora, scherzi a parte, io faccio fatica a guardare TV mentre mangio, mi piace essere in relax, concentrato sul (buon) cibo ed al limite colloquiare.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioEheh, no ma con la mia compagna ne guardiamo una puntata a colazione, due a pranzo e due a cena. Fatti due calcoli e vedrai che finiscono subito
Se guardo un film o una serie tv mi piace essere concentrato su quella, seguire i dialoghi e le espressioni dei protagonisti.
Quindi o guardo il cibo o la tv
Commenta
-
-

Commenta