Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Dublin Murders. Dal titolo già si capisce luogo e genere. 8 episodi e un'unica stagione, è fatta bene, parallelismi temporali tra fatti del passato e del presente che ci stanno bene e che ci ricordano sempre tanto TD, ogni tanto trama poco sensata a mio parere ma nel complesso non dà fastidio e fila bene.
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Passato pure il quarto episodio della prima stagione de La casa di carta.
      Per adesso tutto ok e cervello rigorosamente disattivato.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Ho iniziato The Witcher che conoscevo per alcuni dei romanzi usciti, non per il videogioco. Ho visto i primi due episodi, bei combattimenti, per il resto un po' lento e la trama con diversi piani temporali può generare confusione. Non mi ha convinto del tutto per ora.

        Commenta


          Carnival Row comincia un po' a stufare. Me lo aspettavo un po' meglio.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Finito The Widow, discreto ma nulla di imperdibile.

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Finita la seconda di Mayans.... Un mare di errori, imprecisioni, caxxate varie ed eventuali sugli MC. Purtroppo il paragone con SOA non può essere evitato e dal paragone ne esce male...dopo 2 stagioni di SOA si era creata empatia un po' con tutti i personaggi e di ognuno era stato sviscerato ogni aspetto. Qui a stento si ricordano i nomi dei 3/4 personaggi principali.
              Detto questo è una produzione tutto sommato "godibile". Realistica come star trek ma piacevole per un sonnecchiante dopo pranzo.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Finito Mr Robot e entra dritto nel gruppetto delle mie serie preferite di sempre! Nell'ultima puntata c'è un colpo di scena da lasciare davvero a bocca aperta. Mi mancheranno tanti personaggi, ma sono contento sia finito tutto in 4 stagioni, senza il rischio di annacquare la trama, inevitabile per le serie che si prolungano troppo. Darò tanta fiducia al creatore Esmail per le prossime serie che farà, mentre auguro ogni bene alla carriera (ormai più cinematografica che televisiva) di Rami Malek (che sarà il cattivo del prossimo James Bond).

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ho iniziato The Witcher che conoscevo per alcuni dei romanzi usciti, non per il videogioco. Ho visto i primi due episodi, bei combattimenti, per il resto un po' lento e la trama con diversi piani temporali può generare confusione. Non mi ha convinto del tutto per ora.
                  Ho visto il primo minuto e poi ho cambiato

                  Ho quasi finito di vedere V-Wars, molto più verosimile
                  Al solo pensiero può sembrare l'ennesima stronzata trita e ritrita sui vampiri, invece non è malaccio.



                  Commenta


                    Iniziato The witcher e non mi dispiace...

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                      Iniziato The witcher e non mi dispiace...

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                      Io sono fermo dopo due appena episodi ma mi sa che lo mollo, mi ha abbastanza annoiato. Quando l'hai finito se hai voglia ai un parere, chissà non cambi idea.
                      Ho visto che è uscita la seconda stagione di You, la prima era carina, vedrò se si mantiene su quel livello.

                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Venk “You” la sta guardando la mia compagna.
                        Mi dice che e’ in linea con la prima, anche se piu’ lenta...non mi pare certo entusiasta..



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Venk “You” la sta guardando la mia compagna.
                          Mi dice che e’ in linea con la prima, anche se piu’ lenta...non mi pare certo entusiasta..
                          La prima non è che fosse un capolavoro ma l'ho vista volentieri. Peccato se è diventata più lenta, ma sono tante le serie che falliscono dopo un buon inizio. [emoji53] proverò per farmi un'idea

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Qualche trovata interessante forse c’era, ma personalmente queste serie sottotono, che non salgono mai, senza climax...prolassano.

                            Se ci pensiamo tante serie del Netxflix sembrano identiche.

                            Molto fa il tono dei dialoghi e la musica di sottofondo, ne vedi una ne vedi tante.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              A breve dovrebbe uscire TD 3 ....o è già uscita?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                A breve dovrebbe uscire TD 3 ....o è già uscita?
                                TD è true detective? Nel caso la terza stagione è già uscita a inizio 2019

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎