Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
avevo visto un film anime anni fa dove praticamente alla fine di tutto l'ambaradan la protagonista femminile risulta essere un'aliena e per ricompensare il protagonista maschile praticamente fanno sesso e lei riparte per il suo pianeta
qualcuno si ricorda come si chiama? Ozn?
Era un superclassico ma proprio non ricordo il titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLo sto notando.... Strano non ne abbia mai sentito parlare prima.
Mi sono appena accorto che il protagonista di Banshee è lo stesso attore che fa Il patriota in The boys che abbiamo appena iniziato!! Ecco perché mi sembrava un volto già visto!
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 28-08-2019, 16:36:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi torna vagamente in mente la trama, tipo il protagonista maschile si risveglia da un lungo sonno e non sa fare niente e praticamente gli installano tutte le conoscenze tramite un software/ flusso dati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAvatar?
a parte che Avatar non l'ho mai visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHo iniziato oggi Banshee dopo aver letto di qualcuno che la consigliava.... Carina anzicheno..Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLo sto notando.... Strano non ne abbia mai sentito parlare prima.
L'attore sembra essere stato creato per questo ruolo, top.
Peccato sia finita come serie.
Commenta
-
-
Un'altra serie per la quale ci sono rimasto male, tagliata è lasciata in sospeso, è V (remake di Visitor)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggioforse perché è del 2013 ma chi l'ha vista la ricorda bene e, come ho già scritto in precedenza, rientra nella mia top three di serie più belle. E ha avuto un'ottima critica da parte del pubblico: https://m.imdb.com/title/tt3644692/
Mi sono appena accorto che il protagonista di Banshee è lo stesso attore che fa Il patriota in The boys che abbiamo appena iniziato!! Ecco perché mi sembrava un volto già visto!
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioStranissima come cosa, l'ho notato anch'io che è conosciuto davvero poco..
L'attore sembra essere stato creato per questo ruolo, top.
Peccato sia finita come serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTra amici, siti, ricerche fatte sulle migliori serie TV etc, bene o male le ho sentite nominare tutte, di questa non avevo letto o sentito mai una parola ma è davvero bella.... Siamo alla 5 della prima serie e mi ha preso a bestia
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 29-08-2019, 09:15:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi torna vagamente in mente la trama, tipo il protagonista maschile si risveglia da un lungo sonno e non sa fare niente e praticamente gli installano tutte le conoscenze tramite un software/ flusso dati
Trovato, se vi capita guardatelo è molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggiomi fa piacere, mi hai fatto venir voglia di rivedermela... ah ti avverto, scene di violenza inaudite!
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioOZN ma non si potrebbe unire i vari 3d film/serie tv/anime?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSi ma è violenza "ironica"... Come il tizio nella prima puntata ucciso con la bottiglia di ketchup
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta