Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so proprio cosa iniziare ... Ora sto seguendo la programmazione Usa di Game of Thrones e guardandomi piano piano tutti i Fringe coi miei...Ma voglio qualcosa da vedermi nei momenti di noia roba di mafiosi etc proprio non ne ho voglia, ma nemmeno di polizieschi vari... mmm
    Rik prova Surface una sola serie conclusiva , leggero e non male
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Guardo di che si trata

      Commenta


        al tipo che parlava di "the killing",confermo che merita.

        Commenta


          Ho finito la 3 serie dei tudors bel telefilm e soprattutto belle gnocche
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            soprattutto belle gnocche
            lo terrò presente...e poi amo la storia inglese.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              Alla fine ho optato per Misfits...irriverente e strano, ma carino da vedere tutto sommato...

              Commenta


                è carino,ma le ambientazioni mi mettono una profonda depressione....consiglio The Borgias, ricostruzione storica della potentissima famiglia...assolutamente bellissimo sebbene le imprecisioni storiche.

                Commenta


                  sto finendo la 4 di nip and tuck..bah..vado avanti per inerzia confidando nella 5 che dovrebbe riprendersi


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    fidati...passate le prime puntate decolla nuovamente
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      Aggiornamento. Sono a metà della SESTA serie di 24...non mollo.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                        è carino,ma le ambientazioni mi mettono una profonda depressione....consiglio The Borgias, ricostruzione storica della potentissima famiglia...assolutamente bellissimo sebbene le imprecisioni storiche.
                        ho letto che come genere è molto simile ai tudors, intrighi a corte ecc appena finisco questa inizio i borgia

                        ---------- Post added at 19:53:50 ---------- Previous post was at 19:51:01 ----------

                        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                        lo terrò presente...e poi amo la storia inglese.
                        se lo guardi fallo ovviamente subbato e non in italiano ma penso tu lo sappia già la cosa bella è che con le voci originali degli attori gli ambasciatori e la gente straniera che vive nella corte inglese mantiene parlando l'accento del suo paese invece in italiano questo si perde con doppiatori osceni.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          sto guardando boardwalk empire, sono alle settima puntata.. ho fatto una stronzata perchè per sbaglio mi sono guardato la terza puntata credendo fosse la prima, infatti sono rimasto un po interdetto perchè non ci avevo capito niente... in pratica mi sono rovinato le prime 3 puntate ma fa niente... molto carino fin'ora, ci sono molti attori della serie dei soprano, l'unica cosa che non mi piace è il periodo storico ma vabè
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            oggi inizio Fear Itself, qualcuno la conosce?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              sto finendo la 4 di nip and tuck..bah..vado avanti per inerzia confidando nella 5 che dovrebbe riprendersi
                              non dirmi cosi' che sono quasi a metà della 3a .
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                la 3 secondo me merita ...la 4 e' senza lode ed infamia
                                confidiamo in pippo mio! alla fine ci sta una serie pacco..basta che sia propedeutica ad una tosta!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎