Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se non ricordo male + o - si..comunque è spettacolare la serie...davvero.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ho quasi finito la prima serie di romanzo criminale, e cmq c'e qualche differenza ma la trama tutto sommato è quella.. pippo ti consiglio di farti la serie prima, secondo me come personaggi è molto piu valida (tranne forse per il freddo e la sua tipa)
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        il film l'ho già visto 2-3 volte nonno la serie la vedrò cmq prima o poi.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          azz... ti conviene vederla tra una trentina d'anni quando te lo sei scordato
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            il film è un gran capolavoro cmq,lo amo.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              già, a me è piaciuto un sacco ma forse ha qualche pecca, ad esempio secondo me ci sono troppi avvenimenti/scene... (in neanche 3 ore di film) secondo me sono eccessivi perchè forse potevano togliere qualcosa e trattare con piu calma le tematiche principali (opinione mia)
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Stesso consiglio...guardala tra un pò: se riesci a scordarti abbastanza il film te la godi di più. Io ho fatto così.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Finito Smallville....Sono triste Gran bel finale però devo dire!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Finito Smallville....Sono triste Gran bel finale però devo dire!
                    si ma non capisco perchè ci hanno impiegato 10 stagioni per farlo diventare superman, alla fine non ha praticamente fatto un cazz
                    Last edited by Matt10; 16-05-2011, 20:44:07.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Hahahahhaha. Matt...non spoilerare...sappi che siam peggio dello sreputatio...per uno spoil io penso potrei uccidere fisicamente
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Hahahahhaha. Matt...non spoilerare...sappi che siam peggio dello sreputatio...per uno spoil io penso potrei uccidere fisicamente
                        no non spoilero niente, dico solo che invece di aspettare 10 stagioni, potevano fare qualcosa di meglio articolato, evitando molti episodi inutili
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          propongo una sfilata di srep pesanti.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            porca ***** almeno scrivete quando spoilerate....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              matt sei un frc.
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Matt.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎