Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto in toto
    i riferimenti sono molteplici ricordo una puntata con "borderline" alla x-files dove si vede in una scena una tv sintonizzata sulla puntata esatta "copiata "
    si Fringe è molto + evoluta e scientifica
    X-files ha aperto magistralmente il genere peccato,come detto da menphisdaemon ,che si perde nelle 8 serie arrivando a una spiegazione macchiavellica assurda,in una season finale che da fan reputo imbarazzante x lo stile della serie
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Preso dalla curiosità ieri ho visto il primo episodio! Prima di farmi un opinione vorrei vedere almeno altri 4-5 episodi perché il primo non mi ha coinvolto completamente. Spero che come in x files, alternino episodi inerenti alla storyline principale con caso esterni relativi al paranormale, era questa la forza di x files
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Preso dalla curiosità ieri ho visto il primo episodio! Prima di farmi un opinione vorrei vedere almeno altri 4-5 episodi perché il primo non mi ha coinvolto completamente. Spero che come in x files, alternino episodi inerenti alla storyline principale con caso esterni relativi al paranormale, era questa la forza di x files


        Tra l'altro hai scritto il termine che non mi veniva...storyline...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Più che altro temo che jj abrams alla lunga, tenda a schifare il tutto. Ha il bruttissimo vizio già intrapreso da Night Shyamalan di sviluppare idee geniali e devastarle dalla metà in poi.

          ah comunque rivedere joshua jackson è una piacevolissima sorpresa
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


            Tra l'altro hai scritto il termine che non mi veniva...storyline...
            vero storyline

            Fringe vale la pena ,la seconda serie inizialmente noiosa ma nel finale fà il botto e la treza x ora , sono a metà , è ottima
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Ieri sera visto altri 3 ep di spartacus, in vita mia non sono mai riuscito ad appassionarmi ad una serie tv ma questa è una droga per me, ho messo da parte I soprano ma conto di finirli poi, visto il vostro decantarlo, passo a Fringe
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Joshua Jackson è una rivelazione: un attore di alto livello secondo me e questo era già emerso con il film The Skulls. Certo che per chi, come me, lo ha visto in Dawson's Creek nei panni di Pacey è un pò difficile, ma secondo me con Fringe si riappropria di sè stesso. Alla fine pare facile ma non è semplice per un attore TV divincolarsi da un personaggio che ti ha reso famoso: sono rari i casi. Prendete David Duchovniknonsocome ***** si scrive alias Fox Mulder...lui era Mulder. Punto. E' stato un grande in Californication poichè erano maggiori le possibilità di un fallimento piuttosto che di un successo. Non stiamo parlando di attori di soap con ruolo marginale, parliamo di gente che ha fatto successo.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Joshua Jackson è una rivelazione: un attore di alto livello secondo me e questo era già emerso con il film The Skulls. Certo che per chi, come me, lo ha visto in Dawson's Creek nei panni di Pacey è un pò difficile, ma secondo me con Fringe si riappropria di sè stesso. Alla fine pare facile ma non è semplice per un attore TV divincolarsi da un personaggio che ti ha reso famoso: sono rari i casi. Prendete David Duchovniknonsocome ***** si scrive alias Fox Mulder...lui era Mulder. Punto. E' stato un grande in Californication poichè erano maggiori le possibilità di un fallimento piuttosto che di un successo. Non stiamo parlando di attori di soap con ruolo marginale, parliamo di gente che ha fatto successo.
                  quoto
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Ieri sera visto altri 3 ep di spartacus, in vita mia non sono mai riuscito ad appassionarmi ad una serie tv ma questa è una droga per me, ho messo da parte I soprano ma conto di finirli poi, visto il vostro decantarlo, passo a Fringe
                    grande serie spartacus ma i soprano non si battono
                    cmq se ti piace il periodo storico ti consiglio anche Roma... non è lo stesso genere di spartacus e non so se ti piacerà visto che è completamente diverso ma merita parecchio (secondo me mezzo gradino sotto spartacus)
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Finita la Season 3 di SoA. Un capolavoro ragazzi: altissimi livelli e finale sopra le righe con un intreccio fantastico. Si lascia già spazio ad una quarta stagione interessante. Vorrei postare un video che non spoilera, ma glielo posto a Rik su FB...voto ALTISSIMO!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        non lo so fringe non mi convince. sto continuando a vederlo eppure non riesce a prendermi del tutto, si guarda è carino, ma manca qualcosa. C'è probabilmen troppa esagerazione, invece di trovarsi davanti a casi paranormali, il paranormale è riprodotto tranquillamente in laboratorio, troppo umorismo e sopra le righe rispetto ad atmosfere un pò più cupe che ci starebbero in determinati casi e momenti, è come se gli argomenti che dovessero trattati fossero qualcosa di normale, che i protagonisti fanno ripropongono o risolvono con metodi ancora più " incredibili " sminuendo il problema.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          non lo so fringe non mi convince. sto continuando a vederlo eppure non riesce a prendermi del tutto, si guarda è carino, ma manca qualcosa. C'è probabilmen troppa esagerazione, invece di trovarsi davanti a casi paranormali, il paranormale è riprodotto tranquillamente in laboratorio, troppo umorismo e sopra le righe rispetto ad atmosfere un pò più cupe che ci starebbero in determinati casi e momenti, è come se gli argomenti che dovessero trattati fossero qualcosa di normale, che i protagonisti fanno ripropongono o risolvono con metodi ancora più " incredibili " sminuendo il problema.
                          un po' è vero. X Files era più sul versante thriller/horror, e nelle prime serie aveva elementi da b-movie fantastici. Non c'è confronto con fringe.

                          Nel frattempo, american horror story mette ancora più carne sul fuoco e comincia a diventare davvero interessante.

                          Commenta


                            di Fringe ho visto solo la prima stagione ma non mi ha preso molto ovvero alcuni episodi belli altri tremendamente noiosi spero che la seconda e la terza siano migliori,per il momento sto vedendo RE-genesis sto al terzo episodio ed è cosi cosi

                            Commenta


                              Io rimango della mia opinione su Fringe: SERIE TOP. Poi non confonderei l'umorismo col sarcasmo...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                sono quasi alla fine della I stagione di Breaking Bed,nelle successive si apre ancora di piu' ? per ora mi sta piacendo molto
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎