Ma parli della prima stagione di house of cards? Per me erano belle...
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
prima stagione noiosissima, poi cresce e scorre benissimo. Da vedere, ma è molto sopravvalutata come serie.Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioHo scaricato tutto Breaking Bad perchè me lo hanno consigliato in molti.. Voi che ne dite di questo telefilm? per chi l'ha visto ovviamenteTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Grazie brò, di sicuro fra poco la comincioOriginariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioprima stagione noiosissima, poi cresce e scorre benissimo. Da vedere, ma è molto sopravvalutata come serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioGrazie brò, di sicuro fra poco la comincio
mino, per me BB è LA SERIE, a mio avviso è stupenda, nn annoia mai, scenografia e fotografia sempre al top, la Suspense nn manca e anche se inizia con dei Flashforward non sai mai come andrà a finire.
Da vedere.
---------- Post added at 02:47:43 ---------- Previous post was at 02:46:28 ----------
se ti piace, da vedere in lingua originaleHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Non annoia, fin dall'inizio è bella, l'unica serie che vorrei rivedere appena ho tempo, magari la prendo in dvd originale. Di solito le altre appena finite le cestino e amen.
Non ricordo punti morti o parti noiose come ad esempio in alcune stagioni dei soprano, specialmente le ultime stagioni.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
perfettamente d'accordo. Bella come serie ma molto sopravvalutata. Secondo me c'è ne sono di migliori.Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioprima stagione noiosissima, poi cresce e scorre benissimo. Da vedere, ma è molto sopravvalutata come serie.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
gran bella serie solo qualche puntata non è il massimo ma va in grande crescendo per il resto da vedere assolutamente se piace il genereOriginariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioHo scaricato tutto Breaking Bad perchè me lo hanno consigliato in molti.. Voi che ne dite di questo telefilm? per chi l'ha visto ovviamente
Commenta
-
-
Vero, però non annoia e ti tiene sempre incollato! Io l'ho divoratoOriginariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioIniziata da poco True Detective...bellissima! Ma mettetevi comodi perché ridescrive il concetto di lentezza!
Commenta
-


Commenta