Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si in effetti non hai tutti i torti, anche se c'è il minimo spoiler, io edito.

    detto questo, non è una serie che si basa su punti da risolver alla fine, misteri, dubbi e balle varie. è molto piu' realistica, non ci son cose che si risolvono tatticamente gli ultimi minuti della puntata, coincidenze esasperate etc etc. è da godersi ad ogni puntata.

    ---------- Post added at 11:45:44 ---------- Previous post was at 11:43:56 ----------

    * anche se non c'è.



    comunque non si puo' editare.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Si ma già sapere la tipologia di finale... Incide e mica poco
      io probabilmente nn avrò mai il tempo di guardarla sia chiaro..però nn mi pare il top

      Commenta


        sul mio post non mi pare che ci fosse uno spoiler...in caso contrario, lo cancello subito...l'edit non funziona ancora...

        fatemi sapere...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          finito la 2 di vikings.

          serie sempre mediocre, ma che si fa guardare


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            sono alla terza stagione di walking dead... direi che rispetto a BB e al trono di spade siamo un gradino sotto...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              D'accordo, anche io appena finita la terza, anche se un pelo inferiore è comunque una serie ben fatta che si fa guardare, la terza stagione ha un pò deluso, spero la quarta sia migliore

              Commenta


                Nella terza c'è un pò di stravolgimento mi pare...giusto che sia cosi comunque
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  penso anch'io..o meglio, leggendo bene le versiono c'è la solita che mi convince di piu', ma non avendo, mi pare, conferma da parte dei creatori della serie..l'intenzione era apposta un finale aperto.

                  meglio che un ipotetico finale inventato dall'autore di got, questo è sicuro ahah
                  in realtà c'era quell articolone enorme dove anche in seguito a svariate interviste negli anni all'autore stessodella serie, con commenti e dichiarazioni, si evince che il finale sia uno solo e quello ampiamente descritto.

                  ---------- Post added at 20:34:56 ---------- Previous post was at 20:33:55 ----------

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  finito la 2 di vikings.

                  serie sempre mediocre, ma che si fa guardare
                  perchè mediocre ?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Viste le prime tre stagioni di SUITS: a me piace molto francamente...molto veloce e leggera, si fa guardare piacevolmente senza impegno...ottima come serie intermezzo.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      del trono di spade ho visto le prime due puntate. pesantissimo mamma mia

                      Commenta


                        stasera finisce la prima serie di "gomorra"

                        stupenda e,per la prima volta,perdono tutti(non è uno spoiler eh).genericamente nei film sulla malavita il crimine diventà "normalità" e ci si affeziona ai personaggi,portandoci a fare il tifo per dei veri e propri antieroi

                        in questa serie no... perdono tutti,nn c è moralità che tenga,impossibile fare il tifo per qualcuno


                        la consiglio

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          grazie elan, penso la inizierò dopo the walking dead

                          Commenta


                            bella gomorra, sto aspettando che mettano le ultime due puntate in streaming perchè non ho sky cmq per un mio umilissimo parere romanzo criminale resta il migliore (e lo dico da napoletano )

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              bella gomorra, sto aspettando che mettano le ultime due puntate in streaming perchè non ho sky cmq per un mio umilissimo parere romanzo criminale resta il migliore (e lo dico da napoletano )
                              aspetta di vedere questa serie Dave,stasera finale a dir poco epico.....detto da uno che adora romanzo criminale eh

                              ---------- Post added at 21:58:22 ---------- Previous post was at 21:56:25 ----------

                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              grazie elan, penso la inizierò dopo the walking dead
                              TWD l ho abbandonata a qualche puntata dalla fine dell ultima stagione....IMHO imbarazzante,si trascina senza mai sfiorare il punto della situazione,divagando,spesso,su cose che hanno un interesse davvero minimo

                              stra bocciato per me,ormai la guardavo per inerzia

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Elan ultima stagione intendi la quarta?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎