Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi............ho incominciato ieri a vedere spartacus,cosa ne pensate?
    La prima stagione, fantastica...sangue e sabbia
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      ora sto vedendo il prequel di sangue e sabbia,si chiama gli dei dell'arena.....

      davvero bello,ho intenzione di vedermi tutte e 3 le stagioni

      Commenta


        direi che Breaking bad per la piega che ha preso nell'ultima stagione è veramente una delle migliori serie secondo me, per chi non l'ha mai vista è altamente consigliata la visione!!

        Commenta


          Appena finito di vedere la quinta puntata di "THE ORIGINALS", le cose si fanno interessanti.

          ---------- Post added at 19:59:30 ---------- Previous post was at 19:46:56 ----------

          Domani invece mi guardo il quinto episodio della quinta stagione di "THE VAMPIRE DIARES"
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

          Commenta


            l'ultima stagione di breaking bad è stata notevole, come hanno chiuso tutta la storia in modo magistrale.. peccato che non mi ha entusiasmato al 100% nelle stagioni precedenti per via della trama e altri fattori
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Esatto cecio...
              spoiler

              uno dice: ma dai non può essere lui.... è troppo ovvio......invece è lui ... a me è piaciuta una cifra quella serie!

              hai visto veronica mars???


              ---------- Post added at 20:39:33 ---------- Previous post was at 20:35:56 ----------

              mone.. anche Hidden Palms(dove recita la mia tipa in avatar) mi è piaciuta! e si conclude!


              Last edited by cecio; 04-11-2013, 20:42:20.
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                spoiler harper's island:

                cecio non è male, ma la fine dai è una cazzata, ti parlo di quando la cattura nella casa, ma che significa, su dai...doveva essere riscritto il finale e lui non doveva morire (il padre)...


                Questa che hai postato che genere è?? Teen, ovviamente e basta?? Stavo leggendo su Girls, che mi dici?? E' genere commedia, come potrebbe essere??

                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Ho iniziato a vedere The Walking Dead mi piace

                  Certo che vedere zombie e schizzi di sangue in streaming e non in Hd Sky è un punto a sfavore della serie

                  The Walking Dead a me piace tantissimo!
                  secondo me merita..però come dice feiwong, la terza stagione è un po' noiosetta anche se c'è qualche colpo di scena interessante..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                    direi che Breaking bad per la piega che ha preso nell'ultima stagione è veramente una delle migliori serie secondo me, per chi non l'ha mai vista è altamente consigliata la visione!!
                    di cosa parla ?

                    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                    The Walking Dead a me piace tantissimo!
                    secondo me merita..però come dice feiwong, la terza stagione è un po' noiosetta anche se c'è qualche colpo di scena interessante..
                    beh per arrivare alla terza stagione avoja ora sono alle 1X4

                    mi piace perchè è quel genere misto zombie splatter violenza disgusto con bastardate da parte dei vivi più atroci che gli zombie stessi
                    sigpic

                    Commenta


                      continuo a seguire Homeland in lingua originale.... ho visto fino alla 3 x 5....aspetto di trovare in giro la 3 x 6
                      Il livello resta discretamente alto...ma temo che le prime 2 serie non si battano
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        consiglio queste miniserie tv.



                        Commenta


                          Band of Brothers vista

                          Mi è piaciuta
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Band of Brothers vista

                            Mi è piaciuta
                            guarda anche the pacific!!! da brividi!

                            Commenta


                              Finita di vedere del tutto la seconda stagione di Scandal. Ve la consiglio assolutamente.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggio
                                continuo a seguire Homeland in lingua originale.... ho visto fino alla 3 x 5....aspetto di trovare in giro la 3 x 6
                                Il livello resta discretamente alto...ma temo che le prime 2 serie non si battano
                                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎