Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    centos non tutti sono a pari
    basta commenti che possono essere spoiler per dio

    Commenta


      Ha spoilerato? Ragazzi quando c'è uno spoiler segnalatelo e io cartellino senza nemmeno guardare, perchè è un crimine contro l'umanità...giuro che farei saltare i denti a chi spoilera.

      Io mi sono guardato tutta la prima stagione di SUIT: come mi avevate detto è molto bella, leggera e si fa guardare...un pò sulla scia di WHITE COLLAR e ROYAL PAINS per chi volesse...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        io lo vedo come spoiler perkè so cosa dice
        magari un altro non ci capisce una **** però direi di evitare direttamente di parlare di serie in corso facendo riferimenti

        Commenta


          alert spoilers alert spoilers
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Ma ti credi furbo o simpatico?

            Commenta


              Ultime 3 puntate di true det da vedere..che dire, finora uno spettacolo. Grazie a chi la consigliava
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                ho finito TWD, mi consigliate qualcosa di soft sul genere commedia? avevo pensato a Big Bang Theory
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                Commenta


                  R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                  Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                  ho finito TWD, mi consigliate qualcosa di soft sul genere commedia? avevo pensato a Big Bang Theory
                  Vai con big bang theory subito... Risate da morire!!!!!

                  Commenta


                    Finito true detective..da vedere assolutamente! Ho visto 2 puntate sherlok ma non mi è piaciuto (non mi linciate).
                    Adesso sono un po' indeciso su che serie iniziare..
                    Homeland merita?

                    Commenta


                      Sreppate diopili per dio!!!!
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
                        Homeland merita?
                        Si

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
                          Finito true detective..da vedere assolutamente! Ho visto 2 puntate sherlok ma non mi è piaciuto (non mi linciate).
                          Adesso sono un po' indeciso su che serie iniziare..
                          Homeland merita?
                          guardati tt e 3 le serie di sherlock per favore
                          poi ritorna e ripeti tranquillamente che non ti è piaciuto
                          ma almeno guarda qualche episodio in +

                          Commenta


                            qualcuno segue Vikings?

                            Commenta


                              Hunter
                              merita raizen?

                              Commenta


                                direi proprio di si. neinte schizzi di sangue alla spartacus, ma ci sono comunque battaglie e mi pare una buona trama e cura dei particolari

                                per ora sono uscite 2 stagioni, in programma la terza

                                a me mancano le ultime 3 della seconda e la consiglierei proprio.

                                genere storico-intrighi-battaglie. Personaggi fatti bene, curati quanto basta se non al minimo i secondari, mentre ci si concentra ovviamente sui / sul principale.

                                serie realistica, tralasciando alcuni elementi mistici di quelle culture che vengono rappresentati come reali ed esistenti, vedi profezie di stregoni e simili
                                Last edited by huntermaster; 19-05-2014, 15:41:21.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎