Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono l'unico che ha letto i libri di games of thrones?

    Commenta


      Bert tu sei l'unico, punto.
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        bhe ragazzi è ovvio che fosse un dialetto light altrimenti non si capiva veramente una mazza
        del resto il film era sottotitolato

        cmq per il momento è piacevole
        al momento si ispira pochissimo sia al film che al libro

        il "protagonista" diciamo che è una versione più bassa e più massiccia di saviano, ma la storia al momento assomiglia più a quella di romanzo criminale
        il boss, la banda, assalti armati ecc



        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          Bert tu sei l'unico, punto.
          ahahahha va cagar va

          Commenta


            Non temere bert,finita questa stagione..li leggerò pure io! Mi son rotto di aspettare


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              In tutto quanti sono i libri bert?
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                non temere bert,finita questa stagione..li leggerò pure io! Mi son rotto di aspettare
                eh perkè io sto sbroccando
                devo parlare con qualcuno li abbia letti perkè sto vedendo cose che o non ricordo..o non esistono..sono + per la seconda onestamente e la cosa mi infastidisce
                va detto che ho letto 4000 pagine in manco 3 mesi per cui boh
                se scrivo cose su fb per avere info giustamente mi devastano i miei amici

                Originariamente Scritto da gattopardo16 Visualizza Messaggio
                in tutto quanti sono i libri bert?
                5 o 12 dipende dalle edizioni
                cmq credo sulle 3-4000 pagine...a memoria eh
                li straconsiglio se non si fosse capito

                Commenta


                  bert ma la prima stagione corrisponde al primo libro, la seconda al secondo e così via??

                  vorrei iniziare coi libri appena finisce questa stagione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    sono l'unico che ha letto i libri di games of thrones?
                    eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ho iniziato a leggerli almeno 8 anni fa quindi i ricordi sono un pò sbiaditi
                    .................il mese scorso mi è venuta voglia di rileggere il tutto...ovviamente è una decisione che necessita di una seria riflessione
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      bert ma la prima stagione corrisponde al primo libro, la seconda al secondo e così via??

                      vorrei iniziare coi libri appena finisce questa stagione
                      no...solo la prima combacia alla perfezione purtroppo..pure come contenuti
                      poi ci sono tagli talvolta davvero pesanti che gravano nn poco sulla storia imho..per quello suggerisco a tutti di leggere i libri onestamente
                      a livello di serie tv poi, il modo in cui vengono presentati gli spezzoni non combacia proprio con il libro-libri

                      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                      eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ho iniziato a leggerli almeno 8 anni fa quindi i ricordi sono un pò sbiaditi
                      .................il mese scorso mi è venuta voglia di rileggere il tutto...ovviamente è una decisione che necessita di una seria riflessione
                      pure io vorrei rileggerlo..magari non dall'inizio...ma le parti "nuove" cioè che non avevo visto in tv le ho lette con troppa fretta..nel senso che nn riuscivo a leggere meno di 2 ore al giorno..e mi sforzano di spegnere il kindle perkè davvero era una droga...
                      poi mettiamoci pure che lui racconta alcuni avvenimenti importantissimi in 3 righe...e in 20 pagine è capace di non dire quasi un *****...mettiamoci che la mole di lavoro è ENORME
                      che ho paura di ricordare cose diverse tra libro - serie che magari non esistono
                      sei a pari con la serie tv tu ston?

                      Commenta


                        li ho letti, ovviamente, tutti.....sto registrando la 4° stagione, ma non l'ho ancora vista
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                          li ho letti, ovviamente, tutti.....sto registrando la 4° stagione, ma non l'ho ancora vista
                          immagino tu abbia già notato diversi abomini
                          quando arriverai alla fine quarta stagione della serie, io sono alla quarta puntata, ne riparleremo
                          nella puntata vista ieri volevo bestemmiare..ma attendo di arrivare alla fine della serie e magari di riprendere in mano i libri

                          Commenta


                            molte cose sono un pò "sistemate" e/o alterate e altre non spiegate o trattate in maniera superficiale...c'è da dire che mettere su pellicola un' opera simile non è poca cosa......ma dato che si è deciso di renderlo una serie...allora si poteva fare anche meglio per rispecchiare la storia, prendersi il tempo e le puntate che servivano e magari risparmiare un pò su location, cambi di registi, ed effetti....


                            ..........ma non diciamo nulla di nuovo, sono poche o nulle le riuscite rivisitazioni televisive di libri.
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              ti quoto su tutta la linea e concordo assolutamente

                              Commenta


                                Se la serie è una bomba non oso immaginare i libri..mi state gasando non poco
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎