Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io forse regia e fotografia le metterei insieme altrimenti diveta troppo complesso...Una cosa come OC per dire sarebbe difficilmente valutabile forse.



    PS. Delusione!!!!!! Ho appena visto il primo episodio di Spartacus italiano ed hanno tagliuzzato qui e là! Non c'è sangue , le parti spinte sono state tagliuzzate ad hoc e pure i dialoghi rozzi (ma su quest'ultimo aspetto non mi lamento)...però il sangue....caspita...non si può

    Commenta


      Ci sono 2 versioni rik: una clean e una uncensored...vedrai che esce pure quella...perchè le stanno dando entrambe su sky
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Io forse regia e fotografia le metterei insieme altrimenti diveta troppo complesso...Una cosa come OC per dire sarebbe difficilmente valutabile forse.



        PS. Delusione!!!!!! Ho appena visto il primo episodio di Spartacus italiano ed hanno tagliuzzato qui e là! Non c'è sangue , le parti spinte sono state tagliuzzate ad hoc e pure i dialoghi rozzi (ma su quest'ultimo aspetto non mi lamento)...però il sangue....caspita...non si può
        La domenica a mezzanotte mandano la versione non censurata,cmq io preferisco vederlo in lingua originale con quel misto di inglese dei romani e ameriggano dei barbari.Poi avrei preferito che lo programmassero su FoxHD e non su Sky1
        Ieri sera facevo zapping e ho rivisto questa nostra conoscente
        Last edited by Je ssò Foorttt''; 21-02-2011, 14:23:00.

        Commenta


          Ahhhh capisco ragazzi allora devo cercare! Io l'ho visto tutto in lingua originale, ma pereferisco non essere costreto a leggere sempre i sottotitoli La voce doppiata di Spartacus non è male!
          Last edited by Rik_the_Dog; 21-02-2011, 14:29:06.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            è abbastanza odiosa, motivo in più per pigiarsela violentemente
            Diario!

            Commenta


              Odiosa è dire poco
              Bella comunque la quinta puntata di gods of the arena Spero che il finale sia ben fatto...

              Commenta


                Sono sicuro che questa serie vi interesserà

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  Sono sicuro che questa serie vi interesserà
                  http://seppiamovies.wordpress.com/20...to-con-un-jab/
                  Ohhh non ne ero a conoscenza!!!

                  Commenta


                    Sembra meritevole!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Sì! Dai dai facciamo quella cosa dei voti!

                      Ps. Anche io avevo aperto un topic sulle serie...siamo malati http://www.bodyweb.com/threads/21397...erie+preferite

                      Commenta


                        A me piacciono e non me ne vergogno!

                        Aspettiamo che anche altri indichino i parametri di giudizio e poi la mettiamo giù
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          A me piacciono e non me ne vergogno!

                          Aspettiamo che anche altri indichino i parametri di giudizio e poi la mettiamo giù
                          Mai vergognarsi di ciò che ci piace

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Decidiamo quanti e quali parametri allora! Io PROPONGO:

                            1 - Trama
                            2 - Regia
                            3 - Fotografia (qui però mi rendo conto che i punti 2-3 per qualcuno magari non sono agevoli da valutare)
                            4 - Characters/Personaggi
                            5 - Finale (giusto per avere un'idea di cosa ci aspetta...se fregatura o meno )

                            Poi per fare la lista delle serie non è un grosso problema...
                            Mi sembra ben fatta. Però eliminerei la regia. In oltre mi chiedo se sia il caso di inserire qualcosa riguardo la musica. In alcune serie ha la sua importanza.

                            ---------- Post added at 22:36:02 ---------- Previous post was at 22:34:39 ----------

                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Mai vergognarsi di ciò che ci piace
                            infatti! con i programmi d'oggi, serie tv e anime sono quanto di meglio si possa guardare.
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              la 4 stagione di californication merita parecchio
                              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                              Commenta


                                Avallo con sempre maggior convinzione Stargate Univers
                                ogni puntata è meglio della precedente
                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎