Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefilm e serie preferite.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Telefilm e serie preferite.

    Ultimamente ho iniziato a vedere la terza serie di Heroes ed è veramente bella a mio parere...le prime due serie davvero belle questa si vedrà!
    Last edited by Sean; 08-06-2009, 20:45:08.

    #2
    Io mi vergogno per la quantità di serie che vedo contemporaneamente (una dozzina).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Io mi vergogno per la quantità di serie che vedo contemporaneamente (una dozzina).
      Ahahah addirittura? Io fortunatamente ora sto vedendo solo heros terza stagione e Terminator seconda stagione!
      A breve devo iniziare a vedere l'ultima in italiano di lost, quella di battlestar galactica che non so se sia già uscita e la quarta di prison break!

      Commenta


        #4
        io lost tutta la vita. amo quella serie, sebbene il risvolto fantascientifico della quinta serie mi ha un po' deluso
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #5
          24
          true blood
          Prison Break
          Dei figli di questo suolo sei madre gentile
          Patria amata
          Brasile !

          Commenta


            #6
            prison l'hai vista tutta? io son fermo alla tre, non vado avanti perchè m'hanno detto che finisce male...
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              #7
              Visto ora il primo episodio della quarta stagione di Prson Break! Si preannuncia interessante!

              Commenta


                #8
                Ah ragazzi non Spoilerate non è il topic adatto, altrimenti si perde il gusto della scoperta!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Io mi vergogno per la quantità di serie che vedo contemporaneamente (una dozzina).
                  ne vedo anche di più


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    ne vedo anche di più
                    Ma il problema che tutte insieme io perderei completamente i vari fili conduttori!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ma il problema che tutte insieme io perderei completamente i vari fili conduttori!
                      nn è facile....ora mi sto vedendo eli stone


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        #12
                        the shield su tutte
                        poi c'è dexster che merita tantissimo,molto particolare come serie tv.
                        ho visto la prima serie di terminator e vorrei vedere anche il seguito,prison break mi sono fermato alla seconda serie poi mi ha stufato.
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        IL MIO DIARIO

                        Commenta


                          #13
                          Dexter a me non appassiona non so come mai! Terminator è carina anche la seconda serie la sto guardando in questi giorni!

                          Commenta


                            #14
                            io vedo/ho visto: lost, heroes, 24, the big bang theory, the IT crowd, dexter, prison break, fringe, dollhouse, primeval, harper's island, jericho, kyle XY, terminator: the sarah connor chronicles, simpsons, griffin, south park.. etc...

                            infine sto vedendo alias, molto bello!!

                            Commenta


                              #15
                              Accidenti alcune non le conosco minimamente!!big bang theory,IT corwd,fringe,primeval! che generi sono?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎