Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi consigliate qualche serie tv in stile sons of anarchy o breking bad? insomma roba di criminalità...
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      the shield
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        the shield

        non mi ispirava molto


        oppure qualcosa sui vampiri, in stile true blood
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          Direi che la prima puntata della seconda stagione di House of Cards è stata paragonabile a "the rain of castamere" di GOT come effetto "WTF ?!?".
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            qualcuno mi consiglia una serie valida che sia conclusa?
            no fantasy e supernatural
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Direi che la prima puntata della seconda stagione di House of Cards è stata paragonabile a "the rain of castamere" di GOT come effetto "WTF ?!?".
              https://www.youtube.com/watch?v=w3QW8PVyyNM

              bellissima la canzone oltretutto

              Commenta


                iniziata the walking dead

                Commenta


                  Finita la terza stagione di Games Of Thrones: a e continua a piacere moltissimo. In questi mesi ho quasi fatto fuori tutto quello che avevo in sospeso...pensavo di iniziare SUITS...avete altri consigli su serie VALIDE IN ITA di cui ci siano almeno due stagioni complete?
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Direi che la prima puntata della seconda stagione di House of Cards è stata paragonabile a "the rain of castamere" di GOT come effetto "WTF ?!?".
                    In lingua originale? Ti è piaciuta? Ho provato per curiosità a vederne 5 minuti in italiano dopo aver visto due stagioni kn inglese e per poco non buttavo la TV dalla finestra

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Finita la terza stagione di Games Of Thrones: a e continua a piacere moltissimo. In questi mesi ho quasi fatto fuori tutto quello che avevo in sospeso...pensavo di iniziare SUITS...avete altri consigli su serie VALIDE IN ITA di cui ci siano almeno due stagioni complete?
                    Suits te lo consiglio. A me è piaciuto molto. È anche leggero quindi niente di impegnativo.

                    Commenta


                      EDIT

                      scusate mi è proprio scappato
                      Last edited by centos; 12-05-2014, 13:00:08.



                      Commenta


                        Se leggevo prima di veder la puntata,ti aspettavo fuori casa con sedativo e tronchesine!!! Edita centos!!!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Maccristo è già la seconda spoilerata che mi becco in questa stagione di got
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            a bhe a me l'avevano spoilerata già tutta
                            una collega che aveva fatto confusione con due puntate

                            però ragazzi l'hanno già dato in tutte le lingua del mondo, non è una spoilerata



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              però ragazzi l'hanno già dato in tutte le lingua del mondo, non è una spoilerata
                              Non capisco cosa c'entri..non è che tutti guardano la puntata la sera stessa o il giorno dopo in cui esce..

                              Menph lo sai che nella 3a stagione di suits harvey muore? è già uscita in tutte le lingue per cui non è uno spoiler, buona visione

                              (obv non è vero)
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Ma che vuol dire,allora ti elenchiamo i finali di tutti i film dal 2013 in giu', e ti sta bene?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎