Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' il tuo topic possiamo fare quello che vogliamo
    Comunque sì la riservatezza, ma soprattutto l'estraneità al mondo e la difficoltà a capire come agli altri le cose vengano così naturali quando naturali per me non sono, e poi come hai detto il codice morale, assolutamente!

    Commenta


      vi informo che 2 ore fa ho firmato l'ultimo esame della sessione e perciò ora full immersion di TBBT (son rimasto alla 4x07) breaking bad (2x10) e direi di iniziare misfits shameless e dexter!!

      Commenta


        flashforward cosa ne pensate...? la trovo bella, e la vorrei iniziare a vedere...!!

        domani finisco prisonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahah lo amo
        Il mio diario...!

        Commenta


          nooooooo è vero ... son fermo alla terza stagione di prison e anche lost.. considerando che ci son fermo da tipo 2 anni credo che non andrò mai avanti XD

          Commenta


            Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
            nooooooo è vero ... son fermo alla terza stagione di prison e anche lost.. considerando che ci son fermo da tipo 2 anni credo che non andrò mai avanti XD
            prison lo DEVI finire
            Diario!

            Commenta


              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              prison lo DEVI finire
              per forza

              Commenta


                compulsory
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  per forza
                  vabbuono riparto dalla prima della terza stagione però perchè mi ricordo solo che sono arrivati a Sona ma non mi ricordo nient'altro di lost invece dite che posso abbandonare tranquillamente?? che seriamente sono fermo da più di due anni a qualche imprecisata puntata della terza stagione

                  Commenta


                    No ma ora spiegami su che basi possiamo noi accrescere la tua cultura se non sai nemmeno l'ABC??!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      No ma ora spiegami su che basi possiamo noi accrescere la tua cultura se non sai nemmeno l'ABC??!
                      questo vuol dire che anche con lost devo arrivare alla sesta stagione? ma c'è un finale vero??

                      Commenta


                        Io credo siano entrambi fondamentali...potrai definirti uomo terminate queste due
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io credo siano entrambi fondamentali...potrai definirti uomo terminate queste due
                          Men ti ricordo che stai parlando con Broly eh...
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            E chi cazz eh??!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              E chi cazz eh??!
                              Diario!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                                su diglielo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎