Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi mi sparo le prime 2 puntate di Battlestar Galactica in 1080p

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Oggi mi sparo le prime 2 puntate di Battlestar Galactica in 1080p
      Ohh finalmente siamo d'accordo Jessò! Lo voglio anche io in 1080p!!!

      Commenta


        Bah..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Roma, da quel sito, l'ho visto in versione no censured.
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Bah..
            Cosa Bah memph?

            Commenta


              Dopo dexter, di cui aspetto la quinta in italiano, TVD che ho aspetto la seconda in italiano, e prison break finito..cosa mi consigliate come serie..? calcolate che mi mancano tutte le altre, cioè mai viste altre serie in modo completo.....?
              Il mio diario...!

              Commenta


                Lie to me...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  che ne pensate di Stargate Universe che è decisamente più adulto delle serie da cui è derivato
                  in + la qualità in cui si pesca è decisamente alta
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                    che ne pensate di Stargate Universe che è decisamente più adulto delle serie da cui è derivato
                    in + la qualità in cui si pesca è decisamente alta
                    Bella serie, inizio giusto domani a vedermi la seconda stagione Però nonostante il livello sia decisamente più alto dell' Sg1 pare che abbia avuto ascolti bassi in Usa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Bella serie, inizio giusto domani a vedermi la seconda stagione Però nonostante il livello sia decisamente più alto dell' Sg1 pare che abbia avuto ascolti bassi in Usa!
                      si ed è un peccato
                      la secoda serie è partita bene
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Lie to me...
                        anche a me piace molto lie to me... unica cosa è che, se non mastichi un po l'inglese, la versione subbata è un po difficile da seguire...
                        i monologhi intrippanti di ligthman non rendono sottotitolati
                        Diario!

                        Commenta


                          basta guardarlo in Italiano Abbiamo i migliori doppiatori del mondo ragazzi...

                          Commenta


                            Amen fratello!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Salve ragassuoli, vi linko la mia recensione della serie Misfits che sta uscendo ora in italia, insieme ad una riflessione sul mondo delle serie tv che ho scritto oggi.
                              Qui qualche parola sull'evoluzione del mondo delle serie tv:


                              Qui la recensione di misfits, che consiglio caldamente a tutti


                              Buona lettura, ovviamente ogni commento e contributo è molto ben accetto

                              Commenta


                                E' tuo il blog?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎