Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iiziata la seconda stagione di VIKINGS

    a chi è piaciuta Rome, e Spartacus anche se il genere è meno straluccicoso e sangue a fiotti la consiglissimo
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Ho iniziato a guardare Breaking Bad, ho visto le prime due.
      Per adesso non me la sento di dare un giudizio, si vedrà.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        nel frattempo true detective sempre meglio

        Commenta


          ho visto le prime 4 puntate di the following, non so sarò io ma ha perso tanto smalto



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            ho visto le prime 4 puntate di the following, non so sarò io ma ha perso tanto smalto
            ti riferisci alla 2° stagione?
            ...la sto registrando e aspetto che sia terminata per vederla senza attese
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              si la seconda stagione, mi ero riproposto anche io di fare come te
              invece in questo we mi sono visto le prime 4 puntate

              ci sono nuovi personaggi interessanti, però almeno per me ha perso smalto

              ---------- Post added at 15:07:45 ---------- Previous post was at 15:06:35 ----------

              ho visto anche la puntata di spartacus che davano ieri sera su cielo

              per chi l'ha vista: povero Cesare



              Commenta


                Appena guardato il nono episodio di Helix ....comincia a diventare una cagata.

                Commenta


                  Non sono d'accordo su helix
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Senza spoilerare mi è difficile spiegarmi,diciamo che non mi piace molto il rincorrersi dei colpi di scena,dalle mie parti ci sta un modo di dire che andrebbe proprio perfetto come riassunto dell'episodio,(mi perdonino gli amici del nord)ascimm a parenti.

                    Commenta


                      ho scoperto che true detective è solo 8 episodi per dio

                      Commenta


                        R: Patiti di serie TV a me!

                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        ho scoperto che true detective è solo 8 episodi per dio
                        Si,poi dalla prossima stagione cambiano i protagonisti.

                        Commenta


                          Sisi lo so
                          son curioso di vedere come finisce e con che modalità ripartirà
                          sinceramente nn mi ero informato che fossero 8 puntate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]147047[/ATTACH]

                            Iniziata la seconda stagione..
                            La prima stagione l'ho adorata!!!!!!!!!!!

                            Anche la seconda spero la diano su premium
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              Sisi lo so
                              son curioso di vedere come finisce e con che modalità ripartirà
                              sinceramente nn mi ero informato che fossero 8 puntate

                              Io non mi spiego come facciate a definirlo lento,con gli eventi delle ultime 2 puntate ci riempivano 2 stagioni di Walking Dead...

                              PS: che vi avevo detto su Mcconaughey? E' in stato di grazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Io non mi spiego come facciate a definirlo lento,con gli eventi delle ultime 2 puntate ci riempivano 2 stagioni di Walking Dead...

                                PS: che vi avevo detto su Mcconaughey? E' in stato di grazia
                                le mie parole sul fatto che fosse lento erano relative alle prime 2-3 puntate
                                e le ho dette anche ad un amico che si accingeva a guardare la serie
                                col senno di poi, ribadirei il lento iniziale (ma intrigante e recitato da dio) con un crescere costante di puntata in puntata
                                a me personalmente fa impazzire...stasera mi dovrei gustare la settima puntata

                                ps: jesso passa dal 3d sul cinema plz

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎