Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    appena visto la 4x06
    Cosa mi dici al riguardo?? Lui sta veramente fuori di cervello, ha superato da un pezzo il punto del non ritorno.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Cosa mi dici al riguardo?? Lui sta veramente fuori di cervello, ha superato da un pezzo il punto del non ritorno.
      la serie in generale spacca

      a tratti, quando ci sono delle scene lente con skyler o con marie, cerco di schipparle perchè mi fanno scendere le balle....

      jessy mi piace come personaggio e ha sempre quegli attimi follia.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Non riesce ad uscire dal tunnel. Skyler a me piace come personaggio, anche se si contraddice con lui ogni volta...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Nuova serie...
          Intelligence
          Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua mat
          eria cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e dal suo stesso comportamento sconsiderato; Chris Jameson e Gonzalo "Gonzo" Rodriguez due investigatori pieni di risorse.
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            A me di b.b. non mi è piaciuta molto la storia tra Walt e skyler, diciamo come si è evoluta... Non mi ha mai preso emotivamente ma forse perché la vedevo poco accattivante come situazione...
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Non riesce ad uscire dal tunnel. Skyler a me piace come personaggio, anche se si contraddice con lui ogni volta...
              il finale con hank della 4 x 06, sembra mettere carne al fuoco, vedremo come procede
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Questa è il personaggio di Alex nella serie Nikita. Quella da te postata, in confronto, è una busta:

                [ATTACH=CONFIG]145095[/ATTACH]
                lyndsy fonseca! bene bene

                ---------- Post added at 03:01:02 ---------- Previous post was at 02:44:11 ----------

                comunque per chi se la sia persa ricordo sempre di guardare:







                non è spoiller vero e proprio.... è una scena famosissima del film....fate voi...

                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                Commenta


                  Settimana scorsa ho finito Breaking Bad ed adesso ho un grande vuoto...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Settimana scorsa ho finito Breaking Bad ed adesso ho un grande vuoto...
                    vai di Twin Peaks, non te ne pentirai....pure io avevo i miei dubbi perchè è una serie del 1990...ma spacca!
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      Nuova serie...
                      Intelligence
                      Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua mat
                      eria cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e dal suo stesso comportamento sconsiderato; Chris Jameson e Gonzalo "Gonzo" Rodriguez due investigatori pieni di risorse.
                      vista ieri sera il primo episodio, non male ma ci vedo poco futuro...
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        R: Patiti di serie TV a me!

                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        Nuova serie...
                        Intelligence
                        Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua mat
                        eria cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e dal suo stesso comportamento sconsiderato; Chris Jameson e Gonzalo "Gonzo" Rodriguez due investigatori pieni di risorse.
                        Ennesima serie del genere "Un uomo solo può cambiare le vose"con un pizzico di Johnny Mnemonic misto a un pizzico di Matrix,magari la trama che hai riportato inganna,ma non mi pare una gran serie...

                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        A me di b.b. non mi è piaciuta molto la storia tra Walt e skyler, diciamo come si è evoluta... Non mi ha mai preso emotivamente ma forse perché la vedevo poco accattivante come situazione...
                        Non credo che ci siano molte persone che hanno amato la loro storia come copia,però pare che molti abbiano odiato Skyler in un primo momento per poi arrivare dopo a sperare che si riuscisse salvare dal percorso autodistruttivo intrapreso da Walter "Heisemberg" White,invece io a un certo punto ho cominciato invece a desiderare che morissero lei ed il figlio...

                        Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Randall Flagg; 09-01-2014, 09:47:13.

                        Commenta


                          questa canzone spacca

                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                            Ennesima serie del genere "Un uomo solo può cambiare le vose"con un pizzico di Johnny Mnemonic misto a un pizzico di Matrix,magari la trama che hai riportato inganna,ma non mi pare una gran serie...



                            Non credo che ci siano molte persone che hanno amato la loro storia come copia,però pare che molti abbiano odiato Skyler in un primo momento per poi arrivare dopo a sperare che si riuscisse salvare dal percorso autodistruttivo intrapreso da Walter "Heisemberg" White,invece io a un certo punto ho cominciato invece a desiderare che morissero lei ed il figlio...

                            Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                            Io sono uno di quelli che ha odiato profondamente, soprattutto nella terza stagione Skyper. Il personaggio è ipocrita...dalle bollette in poi cambia atteggiamento?? Continua ancora adesso che sono arrivo quasi a finire la quarta stagione ad odiarla.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Per come la vedo io va sempre a peggiorare...
                              Ps:bollette?

                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sì, spoiler se spiego...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎