Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    un amico mi passa il cofanetto della prima stagione la prossima settimana
    che dici Rich, ne vale la pena?
    Per quanto visto fino ad ora direi di sì. E' tipo X-Files (non so se hai presente), ma più orientato ai demoni/spettri che agli extra-terrestri.
    C'è anche un filone narrativo di sfondo, ma ogni puntata è autoconsistente con i due protagonisti alle prese con casi sui generis (loro la chiamano "caccia").
    Il genere sarebbe horror, ma a tratti è demenziale; il genere horror ha sempre avuto su di me un effetto relax non indifferente.

    Commenta


      come dissi un tempo sembra un buffy al maschile con più trama dietro però
      niente di impegnativo, si fa guardare appunto come relax,
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
          Per quanto visto fino ad ora direi di sì. E' tipo X-Files (non so se hai presente), ma più orientato ai demoni/spettri che agli extra-terrestri.
          C'è anche un filone narrativo di sfondo, ma ogni puntata è autoconsistente con i due protagonisti alle prese con casi sui generis (loro la chiamano "caccia").
          Il genere sarebbe horror, ma a tratti è demenziale; il genere horror ha sempre avuto su di me un effetto relax non indifferente.
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          come dissi un tempo sembra un buffy al maschile con più trama dietro però
          niente di impegnativo, si fa guardare appunto come relax,
          incredibile
          il mio amico mi ha proprio detto che è una via di mezzo fra x-files e Buffy
          aggiudicato!!!




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            incredibile
            il mio amico mi ha proprio detto che è una via di mezzo fra x-files e Buffy
            aggiudicato!!!
            Se puoi guardalo in lingua originale; a mio avviso con il doppiaggio si perde parecchio. In originale i due protagonisti hanno un tono di voce e un accento molto più "caldo", assolutamente più adatto al genere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
              Se puoi guardalo in lingua originale; a mio avviso con il doppiaggio si perde parecchio. In originale i due protagonisti hanno un tono di voce e un accento molto più "caldo", assolutamente più adatto al genere.
              si solitamente guardo le serie in lingua originale




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Ho finito GOT e, preso dalla disperazione pressochè immediata, ho cominciato Boardwalk Empire.
                Che è veramente di una cifra stilistica superiore.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  R: Patiti di serie TV a me!

                  Sono all'8a puntata di Invasion, davvero una gran bella serie.. Se vi piace il genere @cospirazioni @segreti militari @alieni @B series @villaggi paludosi del sud degli States dove vanno in giro redneck in pick up - @fan di Alexander Mahone di Prison Break, bè, non perdetevela..

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Si avvicina venerdi con le due puntate finali di fringe...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      R: Patiti di serie TV a me!

                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      Si avvicina venerdi con le due puntate finali di fringe...
                      :thumbup:

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Su mediaset premium ho iniziato a vedere 3 serie "leggerine" sia per durata (21 minuti) che per contenuto davvero divertenti.

                        - Are you there,Chelsea?
                        - Cougar town
                        - Cose da uomini


                        Poi proprio ieri sera è iniziata con la prima puntata pilota Revolution la nuova serie di J.J. Abramhs (quello di Lost e di Alcatraz)
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Su mediaset premium ho iniziato a vedere 3 serie "leggerine" sia per durata (21 minuti) che per contenuto davvero divertenti.

                          - Are you there,Chelsea?
                          - Cougar town
                          - Cose da uomini


                          Poi proprio ieri sera è iniziata con la prima puntata pilota Revolution la nuova serie di J.J. Abramhs (quello di Lost e di Alcatraz)
                          Viste le prime 11 puntate di revolution, carina, si lascia guardare, man mano si fa più intrigante. Ora ferma fino al 23 marzo
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Viste le prime 11 puntate di revolution, carina, si lascia guardare, man mano si fa più intrigante. Ora ferma fino al 23 marzo
                            Perfetto! Le premesse per seguirla tutta allora ci sono!
                            sigpic

                            Commenta


                              Patiti di serie TV a me!

                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Terminata la serie "Revelations" (6 episodi). Delusione totale, era partita abbastanza bene poi risultata una boiata colossale.
                              Visto primo ep su Mediaset Play, non male..
                              Così pessima?

                              ---------- Post added at 19:32:14 ---------- Previous post was at 19:31:01 ----------

                              A me sta piacendo anche molto Grimm..
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                              Hamburger al forno? cristo dio
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                              Commenta


                                carino grimm parte così così poi migliora

                                Alcatraz comè ? vale la pena vederla e ha un finale ?
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎