Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sì, sono circa 13-14 a stagione...la prima è stata molto carina, la seconda, volevo fermarmi, ma menphis suggeriva di continuare, l'ho fatto, ed effettivamente qualche colpo di scena ce stato, niente di eclatante, ma vale la pena di finirla...

    homeland sta andando
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Ho finito la 3a di GoT, l'ep 9 mi ha lasciato di stucco ma imho quest'ultima è stata la stagione più lenta e a tratti noiosa delle 3. E' solo una mia opinione? spero nella 4a perchè il potenziale c'è.
      Sono all'ep 4 di The Following, non male assolutamente, si lascia guardare ma mi sembra che gli episodi si somiglino tutti tra loro
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        pure per me..ma la 9 puntata spettacolo.










        visto le prime 9 di arrow..serie mediocre. un po' una smalville di serie b con scopiazzature da quest'ultima, i vari film di batman,3 di spartacus..pero' non ho sbatti per serie impegnative quindi la seguo finchè non diventa ridicola


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          Skardy ma the fall solo in eng o subbato?
          up
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Perdonatemi, leggendo i vostri post precedenti mi pare di aver capito che alcune stagioni di Dexter siano al di sotto della sufficienza, è giusto? Mi ripetereste quali? Merita comunque di essere visto?

            Caspita ma veramente la 4 di GoT uscirà a primavera 2014?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Perdonatemi, leggendo i vostri post precedenti mi pare di aver capito che alcune stagioni di Dexter siano al di sotto della sufficienza, è giusto? Mi ripetereste quali? Merita comunque di essere visto?

              Caspita ma veramente la 4 di GoT uscirà a primavera 2014?
              guardale tutte! dopo la seconda stagione sono tutte sotto tono a confronto..... va a gusti!
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Perdonatemi, leggendo i vostri post precedenti mi pare di aver capito che alcune stagioni di Dexter siano al di sotto della sufficienza, è giusto? Mi ripetereste quali? Merita comunque di essere visto?

                Caspita ma veramente la 4 di GoT uscirà a primavera 2014?
                dipende, a me sono piaciute tutte certo come tutte le serie tv ci sono alti e bassi, magari la 3a è la peggiore... però sticazzi
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  mi sta piacendo molto under the dome

                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    up
                    penso solo subbato, io ho scaricato i 5 episodi british uno alla volta appena uscivano, magari per l'anno prossimo la doppieranno ma ti consiglio di guardartela in lingua originale, come d'altronde tutte le serie tv
                    il diario di un secco disperato con la pancia.
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                    Commenta


                      Infatti le ho trovate solo subbate.... Grazie
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Ho finito la 3a di GoT, l'ep 9 mi ha lasciato di stucco ma imho quest'ultima è stata la stagione più lenta e a tratti noiosa delle 3. E' solo una mia opinione? spero nella 4a perchè il potenziale c'è.
                        Sono all'ep 4 di The Following, non male assolutamente, si lascia guardare ma mi sembra che gli episodi si somiglino tutti tra loro
                        ho visto il 9 e il 10 un paio di settimane fa, sarà che tutti dicevano vedrai che il 9 è allucinante ecc ma non mi ha fatto impazzire
                        o meglio si stravolge un po tutto ma non è una cosa così ...non saprei come dire

                        probabilmente se non avessi avuto tutta questa aspettativa l'avrei gustato di più


                        e poi mi son convinto che GOT va visto quando c'è freddo, vedere la barriera che va immaginata a -30 mentre tu sei a +30 gradi perde un po
                        la 4 me la vado a vedere a natale a livigno



                        Commenta






                          serie e colonna sonora stupenda
                          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio


                            serie e colonna sonora stupenda
                            quoto, ho la sigla come suoneria del cellulare. Sono in attesa dell'ottava in italiano.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              quoto, ho la sigla come suoneria del cellulare. Sono in attesa dell'ottava in italiano.
                              sto giusto guardando la puntata 6 della 8 in inglese con i sub...
                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                              Commenta


                                io sto aspettando che finisca tutto e poi mi guardo la 8 abbumbazza
                                cecio se spoileri una virgola ti slamo
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎