Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    se il tuo amico non ha all'attivo almeno 7-8 incontri vinti per ko dimmi dove abita che lo vado a picchiare like there is no sun in da fucking sky.

    no bro'.

    la 1-2 sono il top.
    3 merda
    4 bella ma non ai livelli delle prime 2
    5-6-7 mediocrissime, niente di che
    8 per ora decente.
    dicono tutti cosi.....io invece ho appena finito di vedere la 5....e mi è piaciuta quanto o più della 4 !!!!!!!!! (mi fa impazzire l'antagonista)
    confermo invece che le prime 2 sono belle e che la 3 è una cagata assoluta
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Finita di vedere la prima stagione di countdown. Rimango del parere di qualche post sopra. pertanto mi vedrò la seconda stagione.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Finita la quarta stagione di 'The Vapire Diaries'. Devo dire che sta diventando una smerigliatura di palle unica...le prime stagioni erano belle, la terza e la quarta sono una cosa noiosa...gli autori non san più come tirarla avanti e propongono cose che han del fastidioso dall'irreale, trito e ritrito. No buono.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          attualmente ho visto tante pilot di serie tv ma nessuna riesce a prendermi.
          the killing, the bridge, arrow, alcatraz, non mi dicono nulla...

          in compenso graceland è carina, ovviamente è la classica americanata con tanto di bulli da spiaggia, ma è carina.


          avete voglia di consigliarmi qualche serie piuttosto recente?
          sulla scia di the fall, altra serie che consiglio parecchio.
          il diario di un secco disperato con la pancia.
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Finita la quarta stagione di 'The Vapire Diaries'. Devo dire che sta diventando una smerigliatura di palle unica...le prime stagioni erano belle, la terza e la quarta sono una cosa noiosa...gli autori non san più come tirarla avanti e propongono cose che han del fastidioso dall'irreale, trito e ritrito. No buono.
            Ti quoto menphis: io mi sono fermato alla seconda, non ce l'ho proprio fatta a vedermi la terza e poi la quarta....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
              attualmente ho visto tante pilot di serie tv ma nessuna riesce a prendermi.
              the killing, the bridge, arrow, alcatraz, non mi dicono nulla...

              in compenso graceland è carina, ovviamente è la classica americanata con tanto di bulli da spiaggia, ma è carina.


              avete voglia di consigliarmi qualche serie piuttosto recente?
              sulla scia di the fall, altra serie che consiglio parecchio.
              homeland l'hai vista? Ci sono due stagioni per il momento.... Poi c'è house of card che merita parecchio ma solo eng/ sub ita

              edit: scusa, non c'entrano niente con the fall, ma sono recenti e meritano
              Last edited by roberto11; 29-07-2013, 21:19:49.
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                homeland l'hai vista? Ci sono due stagioni per il momento.... Poi c'è house of card che merita parecchio ma solo eng/ sub ita

                edit: scusa, non c'entrano niente con the fall, ma sono recenti e meritano
                ahaha fa niente! homeland sì l'ho già vista e mi è piaciuta molto, ora vedo di approfondire house of card
                il diario di un secco disperato con la pancia.
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                Commenta


                  Grazie a questo torrido weekend ho avuto modo di finire Lost e Spartacus.
                  Alla prima serie darei un 7 perchè parte in bomba con le prime 2/3 stagioni fino a perdersi e diventare noiosetta. A Spartacus do un 8.5 solo perchè incontra i miei gusti personali, peccato solo non possa proseguire.
                  Ora passo alla prima di "The following" (a tal proposito che mi dite) in attesa di finire di pescare Breaking Bad
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Ora passo alla prima di "The following" (a tal proposito che mi dite) in attesa di finire di pescare Breaking Bad
                    the following ottima! trama originale, ottima suspense, ti tiene incollato allo schermo.
                    il diario di un secco disperato con la pancia.
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                    Commenta


                      Non mi sta dispiacendo under the dome, mi sono spazzolato i 5 episodi usciti in due giorni.

                      Sottotono la terza di falling skies.

                      Ho definitivamente abbandonato true blood, secondo me ad un certo punto hanno voluto cambiare rotta cercando di renderla un filo comica, risultato tremendo.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        secondo me ad un certo punto hanno voluto cambiare rotta cercando di renderla un filo comica, risultato tremendo.
                        , ANCHE secondo me, oserei dire, purtroppo...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          bisogna avere il coraggio di abbandonare le serie quando iniziano a fare schifo.....
                          skins 5 e p. break 3 non vanno viste
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Quasi finita la terza stagione di "In plain sight": stra consigliata, davvero meritevole, tutte e 3 le stagioni, senza mai deludere
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Patiti di serie TV a me!

                              Io non riesco a lasciare una serie incompiuta


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Io non riesco a lasciare una serie incompiuta


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                alcune devi farlo per disperazione ad es prison break e heroes.....
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎