Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LA SERIE TV:

    Last edited by cecio; 25-07-2013, 00:08:47.
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      Bei tempi... Dana Palmer...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        FINITA LA QUINTA DI THE MENTALIST. Confermo che è una serie con episodi spettacolari...bellissimo il finale: si sta facendo davvero avvincente. Credo che la sesta debba essere l'ultima stagione per non tirarla troppo per le lunghe. Il bello di questa serie è che inizia come serie del cavolo, ma ha uno sviluppo sempre più elaborato. Consigliatissima.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Bei tempi... Dana Palmer...

          Laura

          Commenta




            Chissà perchè Dana...lapsus...ho mixato con X-FILES

            Anyway. Twin Peaks penso sia stata la prima serie davvero **** prodotta.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              manphis finita the mentalist? il finale non mi ha entusiasmato al 100% piu' che altro perchè una cosa non mi torna


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Finita...scritto pochi post sopra. Finale un pò più in sordina degli altri, ma c'è la svolta narrativa LOL. Cosa non ti torna? Dimmelo in pvt
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  appena posso ti reppo. comunque questioni di "voce"


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    la scena + divertente......

                    "When I started smoking" hahahahaahahahahah

                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      qualcuno sa in che torrent trovare sherlock in ita?
                      è serie inglese..con l'americano capisco un 95% con l'inglese puro, avevo visto la pilot di sherlock, decisamente meno...e trattandosi di una serie in cui bisogna notar vari particolari, di seguire i sub zero voglia


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        2 serie di guerra da vedere assolutamente! spettacolari!


                        e
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          qualcuno sa in che torrent trovare sherlock in ita?
                          è serie inglese..con l'americano capisco un 95% con l'inglese puro, avevo visto la pilot di sherlock, decisamente meno...e trattandosi di una serie in cui bisogna notar vari particolari, di seguire i sub zero voglia
                          Io l'ho visto in italiano sia la prima che la seconda e confermo che parlano a paletta... So' vecchio e uso ancora emule... Li ci sono e anche con abbastanza fonti se non ricordo male

                          ---------- Post added at 08:04:29 ---------- Previous post was at 07:57:17 ----------

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                          Chissà perchè Dana...lapsus...ho mixato con X-FILES

                          Anyway. Twin Peaks penso sia stata la prima serie davvero **** prodotta.
                          mammamia, la scena che bob cammina verso lo schermo passando dietro il divano ce l'ho ancora stampata in mente....
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio

                            mammamia, la scena che bob cammina verso lo schermo passando dietro il divano ce l'ho ancora stampata in mente....
                            che paura mamma mia!.......



                            altra scena da paura

                            Last edited by cecio; 26-07-2013, 08:38:22.
                            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                            Commenta


                              Io non ci dormivo la notte quando la guardavo...che serie fantastica, mi avete fatta venire la voglia di riguardarmela da 0...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Io non ci dormivo la notte quando la guardavo...che serie fantastica, mi avete fatta venire la voglia di riguardarmela da 0...
                                l'ho fatto di recente....brividi!
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎