Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
vista tutta "Lost" non è certo una delle migliori ma neanche una delle peggiori è un po lenta,ma si puo vedereOriginariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioCe ne sono molti pochi qui che non hanno visto Lost, qui...capisci da te se vale o meno..
sto finendo last resort e la quarta dei sons of anarchy....Clay ha sbroccato di brutto sempre meglio questa serie!!!
Commenta
-
-
The Vampire Diaries continua ad essere un bel passatempo...teen drama...alla mia età alla lunga un pò è stucchevole anche se devo dire che non mi dispiace. Sta terza serie però diventa un misto tra twilight-buffy-OC e beutiful...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
...e teen wolf: diciamo i dialoghi, oltre ad essere sempre gli stessi, sono ovviamente da teen. le solite ambientazioni, i soliti amori impossibili, amici e familiari che non approvano, ecc, ecc...le considero più un passa tempo, anche se scorrono abbastanza bene...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioThe Vampire Diaries continua ad essere un bel passatempo...teen drama...alla mia età alla lunga un pò è stucchevole anche se devo dire che non mi dispiace. Sta terza serie però diventa un misto tra twilight-buffy-OC e beutiful...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Si esatto, come ho già detto...PASSATEMPO spezza serie..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Io l'ho cominciato a vedere da poco, sto guardando ancora la prima stagione però devo dire che è molto bello come telefilm, fino ad oraOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioThe Vampire Diaries continua ad essere un bel passatempo...teen drama...alla mia età alla lunga un pò è stucchevole anche se devo dire che non mi dispiace. Sta terza serie però diventa un misto tra twilight-buffy-OC e beutiful...
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me!
Vero, ma la terza un po' cala
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
sicuro quel fenomeno di mediaset non sapeva nemmeno cosa significasse quello schermo nero alla fine... indegno!Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
È com'è com'è?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioState vedendo The Following? Stasera 1x05 ... catch up asap!!
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
non male ... ma sinceramente non riesco a immaginare come faranno ad andare oltre la prima stagione ... secondo me sarebbe stato un film bellissimo ... ma boh ... x ora mi piace!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Mi sto guardando la seconda stagione di "Terapia D'urto" e divo dire che è veramente carica. Forse meglio, addirittura della prima stagione.
Per me, consigliata.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
mi autoquoto e auto bannoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon male ... ma sinceramente non riesco a immaginare come faranno ad andare oltre la prima stagione ... secondo me sarebbe stato un film bellissimo ... ma boh ... x ora mi piace!
appena vista la 06 ... BELLISSIMA ... non ve la perdete!!
p.s. i flashback mi ricordano molto LOST ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta