Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno ha visto la serie Invasion?? che mi sapete dire?? la sto scaricando, su wikipedia c'è ben poco, ne vale la pena??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      carina guardabile e non troppo caotica
      se ti piacciono alieni, misteri e complotti è x te
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        appena iniziato supernatural....!...
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
          carina guardabile e non troppo caotica
          se ti piacciono alieni, misteri e complotti è x te
          è per me allora...ho iniziato a guardare Bones, la settima stagione, continua a non deludermi...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            appena iniziato supernatural....!...
            supernatural m'attizza parecchio, guardato alcuni episodi random, piaciuta
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Supernatural bella serie "leggera" ma sempre scorrevole e ben strutturata
              la macchina dei protagonisti
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                al momento non mi gusta per niente supernatural...ho visto 9 episodi, tutti scontati e semplici....per non parlare dei miracoli che compiono quei due...
                Il mio diario...!

                Commenta


                  R: Patiti di serie TV a me!

                  Sicuramente non è una serie credibile e impegnata ... Tipjca serie da intervallare ad una tosta ..
                  Walking dead figata .. Veramente mi sta stupendo sempre piu sono a metà terza serie ... La prima tosta . Seconda un po lenta . Trza finora fenomenale
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    cosa mi dite de "il trono di spade"???
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      guardalo, in eng possibilmente.
                      in eng sono uscite le 2 stagioni e 3 in produzione.
                      serie acclamata da tutti
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        grazie hunter
                        proverò a dare una occhiata
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Finita la prima stagione di supernatural (si vede che ho 39 di febbre....)......riconfermo quanto detto, spero migliori più avanti, lo sto guardando mentre navigo su internet, è scontatissimo e ripetitivo alla morte...ps certo che guariscono moooooolto in fretta sti due!!

                          ahahha non parliamo dei demoni potentissimi che ti sbattono al muro ecc, e poi non riescono a chiudere ad esempio un rubinetto dell'acqua...
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            il trono di spade (che titolo orrendo ahah le solite traduzioni di m) attualmente, per quel che mi riguarda, è la miglior serie in produzione.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              il trono di spade (che titolo orrendo ahah le solite traduzioni di m) attualmente, per quel che mi riguarda, è la miglior serie in produzione.
                              L'ho iniziata pure io dato che ero in pausa con white collar...viste 3 puntate e non mi dispiace.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                Finita la prima stagione di supernatural (si vede che ho 39 di febbre....)......riconfermo quanto detto, spero migliori più avanti, lo sto guardando mentre navigo su internet, è scontatissimo e ripetitivo alla morte...ps certo che guariscono moooooolto in fretta sti due!!

                                ahahha non parliamo dei demoni potentissimi che ti sbattono al muro ecc, e poi non riescono a chiudere ad esempio un rubinetto dell'acqua...
                                E' normale, la prima stagione ha fatto a tutti cagare. Dalla seconda stagione in poi migliora ampiamente.
                                |Diario|

                                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎