Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    primi sette episodi della terza stagione di fringe. Non so dove cavolo vogliono andare a parare ma la cosa sta diventando sempre più interessante. Ripeto che sono basito che questa serie faccia pochi ascolti.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gardox Visualizza Messaggio
      E' che mi piace un po tutto, non ho un genere standard.. per dire non mi è piaciuto un gran che criminal minds perchè troppo statico (però se comincio una serie tv cerco di terminarla), CSI et similia non mi potrebbero coinvolgere troppo. Per dire mentalist, pur essendo abbastanza statico, ha una trama propria sotto (anche se sono 4 puntate in croce a stagione) e poi è anche divertente, così come white collar, abbastanza alternativo. Dexter mi è piaciuto appunto per non avere il solito standard in quanto ti impersoni in uno psicopatico e non nel solito poliziotto/agente fbi!
      Invece Battlestar Galactica potrebbe sicuramente piacermi, ecco cosa potrei cominciare!
      Bhè, battlestar galactica è molto bella come serie in generale.. se poi piace il genere, ancora di più. Poi ti dico, io nel genere sci-fi ho visto un pò di tutto, dai vari star trek, a babylon 5, passando per andromeda, firefly, la serie originale di battlestar galactica e così via, però BSG (abbreviamo ) ha delle particolarità che la rendono un pò diversa dal solito.
      Ovviamente senza spoilerare trama o altro, mi riferisco ad alcuni dettagli più o meno evidenti, tipo il fatto che durante il volo i "caccia" facciano movimenti "realistici" e non si limitano a volare come i normali aerei (come si vede in tante altre opere).
      Oppure è interessante l'aspetto tecnologico.. ci sono astronavi, salti ftl ecc, ma una parte della tecnologia non è come in altri film/serie dove è pieno di scudi deflettori, cannoni laser e cose simili.. "semplicemente" ci sono mitragliatrici, munizioni, bombe ecc.. così come il fatto che il Galactica, l'astronave protagonista della serie, non sia il top del top, la nave più avanzata dell'umanità ecc, ma anzi è un "residuato" pronto al pensionamento.

      Questo tanto per fare qualche esempio, poi di altre cose simili ce ne sarebbero tante.

      Comunque, mi raccomando, se inizi questa serie, non partire dall'episodio 1 della prima serie (che si intitola 33 minuti) perchè altrimenti ti perdi un pò di cose per capire bene la situazione.. parti invece dal pilota/miniserie introduttiva (che è divisa in due episodi per un totale di 180 minuti circa mi pare) che appunto è il vero inizio della trama
      Beautifool

      Commenta


        Quoto in toto BSG la definirei una serie sci-fi che entro un modalità religiosa ed è parecchio introspettiva
        AngelRipper ti consiglio stargate universe che io ( sono un altro che ha visto praticamente tutto sulle serie fantascientifiche )stà amando perticolarmente
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Tra le nuove serie segnalo "i signori della fuga" dagli stessi produttori di prison break, visti i primi episodi niente male. Anche il primo episodio di "revenge" non mi è dispiaciuto...Terranova e il Trono di spade mi hanno preso abbastanza...ho visto anche la prima di Teen wolf ma non so ancora esprimere un giudizio affidabile...e in fondo anche Castle non mi dispiace, anzi.
          Della scorsa stagione mi era piaciuto Off the Map, oltre allo stracitato White collar.

          Commenta


            Teen wolf è quello tratto dal film di micheal j fox?
            gran film
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
              Quoto in toto BSG la definirei una serie sci-fi che entro un modalità religiosa ed è parecchio introspettiva
              AngelRipper ti consiglio stargate universe che io ( sono un altro che ha visto praticamente tutto sulle serie fantascientifiche )stà amando perticolarmente
              Giusto, mi ero dimenticato tra le tante di citare anche Stargate.. tra film e serie l'unica che mi manca è appunto universe.. perchè di solito preferisco vedermele un pò in ritardo, ma quando sono complete, così me le sparo tutte una dietro l'altra (quantomeno quelle con un minimo di trama che collega le puntate.. quando invece sono episodi totalmente slegati, posso farne a meno) e se non sbaglio, con Stargate Universe si sono fermati alla seconda stagione, di cui l'ultimo episodio in italiano è stato trasmesso alla fine del mese scorso.. quindi ora è pronta per me è appena potrò, inzierò a vedermela
              Beautifool

              Commenta


                Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                Giusto, mi ero dimenticato tra le tante di citare anche Stargate.. tra film e serie l'unica che mi manca è appunto universe.. perchè di solito preferisco vedermele un pò in ritardo, ma quando sono complete, così me le sparo tutte una dietro l'altra (quantomeno quelle con un minimo di trama che collega le puntate.. quando invece sono episodi totalmente slegati, posso farne a meno) e se non sbaglio, con Stargate Universe si sono fermati alla seconda stagione, di cui l'ultimo episodio in italiano è stato trasmesso alla fine del mese scorso.. quindi ora è pronta per me è appena potrò, inzierò a vedermela
                fammi sapere poi che ne pensi ?
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Ma The Killing e Homeland che danno una pista a tutte le serie uscite recentemente solo io e Black le seguiamo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NormalOne Visualizza Messaggio
                    Tra le nuove serie segnalo "i signori della fuga" dagli stessi produttori di prison break, visti i primi episodi niente male. Anche il primo episodio di "revenge" non mi è dispiaciuto...Terranova e il Trono di spade mi hanno preso abbastanza...ho visto anche la prima di Teen wolf ma non so ancora esprimere un giudizio affidabile...e in fondo anche Castle non mi dispiace, anzi.
                    Della scorsa stagione mi era piaciuto Off the Map, oltre allo stracitato White collar.
                    ottimo, grazie per le segnalazioni, credo propro di guardarlo i signori della fuga, si sa quante stagioni saranno?
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      Teen wolf è quello tratto dal film di micheal j fox?
                      gran film
                      esatto..mi pare che il film si chiamasse voglia di vincere o qualcosa di simile

                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Ma The Killing e Homeland che danno una pista a tutte le serie uscite recentemente solo io e Black le seguiamo?
                      the killing non è male...anche se non smette mai di piovere

                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      ottimo, grazie per le segnalazioni, credo propro di guardarlo i signori della fuga, si sa quante stagioni saranno?
                      negli usa è andata in onda la prima serie e mi pare abbiano confermato anche la seconda...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Ma The Killing e Homeland che danno una pista a tutte le serie uscite recentemente solo io e Black le seguiamo?
                        a proposito, quando esce la seconda stagione di the killing con homeland siamo quasi al season finale, ho bisogno di altre droghe televisive

                        Commenta


                          Appena finito di vedere la 13a. puntata della terza stagione di Sons of Anarchy...strepitosa! Per me è la stata la più bella puntata finora vista di un telefilm!

                          Commenta


                            io invece ho finito la 2a di breaking bad ed adesso devo iniziare la 3a...colpi di scena a non finire. l'adoro!!!
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                              io invece ho finito la 2a di breaking bad ed adesso devo iniziare la 3a...colpi di scena a non finire. l'adoro!!!
                              bella bella..alcune scene me l'han fatta salire..io devo riuscir a trovar il tempo di finire la 3..mi secca interromperle


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                                Appena finito di vedere la 13a. puntata della terza stagione di Sons of Anarchy...strepitosa! Per me è la stata la più bella puntata finora vista di un telefilm!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎