Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me è parso una cagata... ho visto qualche episodio random su mtv, ma in genere tutte le cose che riguardano vampiri non mi esaltano... troppo commerciali ormaie fatti male
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Patiti di serie TV a me!

      Strike Back con il nuovo cast e ancora piu bomba, fidati
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

      Commenta


        Nel frattempo sono andato avanti in Person of Interest, sono alle prime puntate della seconda stagione.
        Non è il massimo, però la trama si infittisce abbastanza, alcune sono interessanti!
        Tralaltro l'attore che interpreta John Reese è Jim Caviezel, quello che ha fatto Gesù nella Passione di Cristo.

        Anche Dexter non è male, però ovvio non è ai livelli delle precedenti. Mi sembra una stagione di passaggio, non c'è un filone particolare.
        Homeland mi sta prendendo tantissimo invece, per cadere in basso anche How I Met Your Mother
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

        Commenta


          ma Last Resort non la fanno più? è sparita



          Commenta


            se non erro riprende lunedi prossimo

            ---------- Post added at 13:48:56 ---------- Previous post was at 13:44:53 ----------

            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Un mio amico continua ad assillarmi che devo vedere True Blood. Qualcuno la conosce? E' **** oppure è una cagata???
            la prima stagione fa quasi pena non so neanche come ho fatto ad andare avanti,ma ti assicuro che dalla seconda cresce molto e si fa interessante,ora sto registrando l'ultima che non vedo lora di spararmi

            Commenta


              Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
              se non erro riprende lunedi prossimo

              ---------- Post added at 13:48:56 ---------- Previous post was at 13:44:53 ----------


              la prima stagione fa quasi pena non so neanche come ho fatto ad andare avanti,ma ti assicuro che dalla seconda cresce molto e si fa interessante,ora sto registrando l'ultima che non vedo lora di spararmi
              Io invece la penso all'opposto: la prima serie è vedibile, le altre non mi sono per niente piaciute, tant'è che non l'ho finita di guardare. Se ti piaciono le serie dei vampiri ti consiglio di vederti The Vampire Diaries: i fratelli vampiri recitano benissimo.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                finita la 2 serie di game of thrones.
                ultime due puntate qualcosa di assurdo. consiglio a chi non l'abbia ancora vista di iniziare immediatamente.
                Medioevo, guerra, ambientazione e scenografia di altissimo livello
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  a quei 4 che non lo hanno ancora visto consiglio di dirigersi a bomba su Homeland, 1° stagione già uscita da un pezzo e 2° in corso..

                  chi l'ha già visto sa di cosa parlo!!!

                  Commenta


                    Odyssey 5 molto bella ... serie fantascientifica
                    consigliato
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Patiti di serie TV a me!

                      Ho quasi finito la 5 di breaking bad... La sceneggiatura in alcuni punti non mi piace per nulla, e' abbastanza prevedibile (poi ovvio che c'e sempre il colpo di scena)..
                      Secondo me e' un po peggiorata, non dico che faccia schifo ma se prima meritava un 8 nel complesso ora a questa serie do 7 via...
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Sto giusto guardando la quarta e stavo valutando come, invece, sia una delle poche con una regia decente/originale.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                          a quei 4 che non lo hanno ancora visto consiglio di dirigersi a bomba su Homeland, 1° stagione già uscita da un pezzo e 2° in corso..

                          chi l'ha già visto sa di cosa parlo!!!
                          di cosa parla ?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Di un soldato che durante la sua permanenza in Iraq è stato catturato insieme alla sua squadra.
                            Si pensa quindi che abbia ucciso i suoi compagni e che Al Qaeda lo usi come cellula terroristica dormiente per attaccare l'USA.

                            Ovviamente questo è confuso e frastornato.. la CIA e l'NSA lo tiene d'occhio e parte sta serie.
                            (io personalmente, devo ancora vedere)
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                            Commenta


                              homeland è una bomba, io e jesso stiamo facendo pubblicità alla serie dall'anno scorso manco la showtime ci pagasse muovetevi a vederla

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                ma Last Resort non la fanno più? è sparita
                                Sono arrivato a vedere fino al quarto episodio. Devo dire non male. Sul mulo ora è presente il quinto episodio. Su wikipedia non si capisce perchè dicono che sono in totale 13 episodi, poi ci clikki dentro e in realtà sono solo 8
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎