Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pure io faro' cosi'..piu' che altro perche' cambio casa e per un 20 gg temo zero connesione !


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      ah, quindi non sei un caso disperato solo in trash...almeno tornatene li
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Cosa ne pensate di Person of Interest?

        Ho visto una decina di episodi della prima stagione, dal poco che ho visto l'idea non mi sembra male ma la trama centrale scorre troppo lentamente.
        Alcuni episodi sono strutturati bene, con storie interessanti, ma altri imho sono buttati lì solo per fare numero...
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

        Commenta


          finiti ora i soprano per la seconda volta!
          ho un nodo alla gola come la prima volta.... stupendi sotto tutti i punti di vista, mai una serie come questa mi ha preso e mi è entrata così dentro!
          la scena finale che a molti non è piaciuta io personalmente l'ho trovata da brividi...
          il produttore david chase è dio
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
            Cosa ne pensate di Person of Interest?

            Ho visto una decina di episodi della prima stagione, dal poco che ho visto l'idea non mi sembra male ma la trama centrale scorre troppo lentamente.
            Alcuni episodi sono strutturati bene, con storie interessanti, ma altri imho sono buttati lì solo per fare numero...
            Parte bene ma poi diventa noioso..

            Commenta


              ragazzi e revolution? è la nuova serie post apocalittica diretta da j.j abrams!

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                ragazzi e revolution? è la nuova serie post apocalittica diretta da j.j abrams!
                Abrams non e' il regista di revolution ma il produttore esecutivo

                "La NBC diede un primo via libera al progetto di Eric Kripke, già creatore della serie televisiva Supernatural, nel mese di settembre2011[1]. Dopo una fase di riscrittura della sceneggiatura, il 2 febbraio2012 la rete approvò ufficialmente la produzione di un episodio pilota, affidata alla Warner Bros. Television e alla Bad Robot Productions[2].Eric Kripke venne quindi affiancato da Bryan Burk e J.J. Abrams nelle vesti di produttore esecutivo, mentre Jon Favreau, già regista di Cowboys & Aliens e Iron Man, venne ingaggiato per dirigere il pilot"

                JJ lo voglio vedere con la direzione del nuovo star trek: into darkness
                Last edited by roberto11; 02-11-2012, 10:21:12.
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  finiti ora i soprano per la seconda volta!
                  ho un nodo alla gola come la prima volta.... stupendi sotto tutti i punti di vista, mai una serie come questa mi ha preso e mi è entrata così dentro!
                  la scena finale che a molti non è piaciuta io personalmente l'ho trovata da brividi...
                  il produttore david chase è dio
                  Quoto sui Soprano!!! FANTASTICI
                  sigpic

                  Commenta


                    ahah grande nonno..io ora sto vedendo the wire..non escludo poi di rivedermeli come te in lingua..Alla fine sono allo stesso livello?so che l'interpretazione di tony aveva avuto successo anche perche' usava un accento marcato(non con influenze italiane)ma tipico del newjersey.

                    comunque pure a me era piaciuta la scena finale

                    inoltre veder come ha spanzato adriana la cerva in SOA e' tristissimo..meglio ricordarsela com'era


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      in ita sono particolari comunque perchè parlano mezzo napoletano e alla fine non sono nemmeno male anzi...
                      però con le voci originali è tutta un'altra storia. tony rende benissimo, diciamo che l'ho trovato molto più cattivo della prima volta, janice e la madre un pelo meno irritanti (forse però perchè avendolo gia visto sapevo già com'erano), paulie silvio e bobby più o meno sullo stesso liv... cris ti dirò la verità mi piaceva un sacco com'era doppiato in ita ma non l'ho trovato niente male in eng anzi... mi è sembrato molto più cazzuto. infine junior solito dio, inimitabile e sa pure bene l'italiano per quel poco che dice..
                      parlano con accento new jersey ma infilano sempre delle parole in italiano, a toni gli esce malissimo facevo fatica a capirle io figuriamoci un americano!
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        ahaha.
                        comunque il personaggio piu' riuscito in assoluto a livello d'interpretazione, per quanto mi riguarda, e' la madre di tony.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          tra l'altro ho letto che è morta durante le riprese infatti se noti nella serie scompare improvvisamente...
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            si avevo letto ..


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              Abrams non e' il regista di revolution ma il produttore esecutivo

                              "La NBC diede un primo via libera al progetto di Eric Kripke, già creatore della serie televisiva Supernatural, nel mese di settembre2011[1]. Dopo una fase di riscrittura della sceneggiatura, il 2 febbraio2012 la rete approvò ufficialmente la produzione di un episodio pilota, affidata alla Warner Bros. Television e alla Bad Robot Productions[2].Eric Kripke venne quindi affiancato da Bryan Burk e J.J. Abrams nelle vesti di produttore esecutivo, mentre Jon Favreau, già regista di Cowboys & Aliens e Iron Man, venne ingaggiato per dirigere il pilot"

                              JJ lo voglio vedere con la direzione del nuovo star trek: into darkness
                              ah pardon mi sono sbagliato! nessuno sa com'è?

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                io lo scaricata tutta (6 episodi per il momento ci sono) pero' ancora non lo guardata...poi ti diro'
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎