Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vista la 6 di boardwalk empire, buonissima serie, in astinenza da puntate iniziero dexter 7 stagione
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      sicuramente meglio della 3 e della 5..
      poco ma sicuro

      la 7 diciamo che non mi fa schifo, ma con la piega che ha preso alla conclusione della 6 non credo si sarebbe riusciti a fare qualcosa al livello delle altre (imho)

      Commenta


        Fighissima la serie inglese di Sherlock Holmes!!!

        2 sole stagioni ognuna da 3 puntate consiglio di vederla
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Fighissima la serie inglese di Sherlock Holmes!!!

          2 sole stagioni ognuna da 3 puntate consiglio di vederla
          Gia' vista...confermo..divertente...
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Ho iniziato la serie Odyssey 5, ho gettato la spugna all' episodio (15/20). Dopo un inizio molto interessante, le puntate sono diventate noiose...
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              suits è veramente bello

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                suits è veramente bello
                sono alla 4*puntata e mi sta prendendo molto!

                Commenta


                  R: Patiti di serie TV a me!

                  Consigliate di aspettare dexter in ita il 12 novembre mi sembra oppure vedermele con sub ita? Si gode di piu in ita godendosi il film oppure leggendo ?

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    sub ita molto meglio, non tanto per la voce del protagonista perchè cmq il doppiatore è abbastanza bravo (è anche quello di t-bag di prison break) ma per il fatto che ti immergi completamente nella storia e sembra molto piu realistica a mio avviso... poi anche le voci degli altri attori sono molto meglio, una su tutte la sorella di dexter
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      sub ita...
                      ora che dexter e' un mammoletta contan di meno..ma nella prima la differenza e' abissale, molto piu' cattivo. anche se il doppitore italiano non e' male. i personaggi secondari sono meglio in inglese. Poi, per quanto riguarda la lingua, e' una delle serie piu' semplici per quanto mi riguarda..tempo un paio di stagioni ,e se mastichi l'inglese, puoi farne a meno.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        vista la 5 di dexterhààààà zrobooooooo grande terminator, ottime le bionde, sia ivonne ma in particolare La Russagrande anche quinn corrupted in da soul e gran figo che se le fa tutte.

                        ---------- Post added at 12:16:16 ---------- Previous post was at 12:15:01 ----------

                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        sub ita molto meglio, non tanto per la voce del protagonista perchè cmq il doppiatore è abbastanza bravo (è anche quello di t-bag di prison break) ma per il fatto che ti immergi completamente nella storia e sembra molto piu realistica a mio avviso... poi anche le voci degli altri attori sono molto meglio, una su tutte la sorella di dexter
                        quando la sorella di dex si mette a insultare è qualcosa di imperdibile.cmq con l'inglese alcuni discorsi hanno tutt'altra percezione e significato

                        ---------- Post added at 12:17:29 ---------- Previous post was at 12:16:16 ----------

                        io li guarderei anche in sub eng il problema è quando fanno qualche battutina in gergo, spesso, dovrei stoppare e nadare a cercare il significato, insomma mi interrompe il flusso e mi da sui nervi
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          la 5^ di dexter e' giudicata oscena da chiunque ahah forse solo la 3 e' peggio..finale 4^ rimane il finale per eccellenz


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            la 5^ di dexter e' giudicata oscena da chiunque ahah forse solo la 3 e' peggio..finale 4^ rimane il finale per eccellenz
                            ok è evidente che ti sei fermato alle prime parole.

                            la 5 della 7 stagione ovviamente dicevo
                            benvenuto nel gruppo laplace and co amico

                            per farti perdonare fuori il nome della russa che si chiava il nuovo jpp nonchè bullo detective quinn
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              ah, quindi non sei un caso disperato solo in trash...almeno tornatene li


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Patiti di serie TV a me!

                                Io sto facendo come gli scoiattoli, sto immagazzinando puntate su puntate per il grande inverno..
                                La serie per eccellenza sarebbe pero' appunto GOT mi manca il ''winter is coming''
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎