Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gardox Visualizza Messaggio
    Vi do un nuovo telefilm: person of interest, sicuramente il miglior telefilm da tot anni a questa parte, prima stagione MAGISTRALE!
    non male, ma definirlo "il miglior telefilm da tot anni" mi sembra davvero troppo.

    Venerdi 26 prime 2 puntate della nuova stagione (la seconda) di SUITS!!!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gardox Visualizza Messaggio
      Vi do un nuovo telefilm: person of interest, sicuramente il miglior telefilm da tot anni a questa parte, prima stagione MAGISTRALE!

      Ma anche no.


      Cmq è tornato Homeland,probabilmente il miglior telefilm da tot anni a questa parte,prima stagione MAGISTRALE (per davvero )

      Commenta


        qualcuno sta seguendo "last resort"?
        ho visto i primi due episodi e vedo che il comandante profuma vagamente di colonnello kurz di apocalipse now
        il tipo dei servizi speciali che è stato salvato invece non mi piace tanto, è il classico belloccio finto



        copper lo guarda qualcuno? bello mi piace



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          copper lo guarda qualcuno? bello mi piace
          si io, molto bello




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            se mai dovro' mettermi a guardare una serie tv old...pochi cazzi:



            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Ma anche no.


              Cmq è tornato Homeland,probabilmente il miglior telefilm da tot anni a questa parte,prima stagione MAGISTRALE (per davvero )
              e riparte anche bene, nonostante non nutrissi chissà quali aspettative dato che poteva essere una serie autoconclusiva. La seconda puntata è una bomba e claire danes si conferma una attrice da emmy (ma pure da oscar).
              Dai un'occhiata anche a questa miniserie http://en.wikipedia.org/wiki/Black_Mirror_(TV_series)

              Commenta


                Bellissima black mirror, adoro la produzione inglese.

                In caso vi consiglio pure Sherlock, Doctor Who, Black Books, Misfits, Being Human, 4400, Merlin, Episodes, Dirk Gently, Father Ted ( questa è micidiale *****, humor inglese nerissimo )
                |Diario|

                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  qualcuno sta seguendo "last resort"?
                  ho visto i primi due episodi e vedo che il comandante profuma vagamente di colonnello kurz di apocalipse now
                  il tipo dei servizi speciali che è stato salvato invece non mi piace tanto, è il classico belloccio finto



                  copper lo guarda qualcuno? bello mi piace

                  io li sto registrando tutti e due dato che non ho tempo in quanto sto finendo di vedere dexter (5stg.) e da ieri è in onda la 5 stagione diTrue Blood!!!

                  Commenta


                    Last resort lo sto registrando. e anche client list. Come pure true blood e walking dead.

                    Vorrei vedere qualcosa scifi nuovo però
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      sullo sci-fi stò aspettando di concludere La guerra dei mondi , serie di fine 80 che prosegue la storyline del film se ho capito bene
                      qualcuno l'ha mai vista ?
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        the wire è la serie più ben fatta e realistica che abbia mai visto..ormai quando nelle altre serie tv ci sono colpi di scena mi in***** ahah..in the wire non esistono(almeno per ora che sono la 3^) è un documentario fatto a serie tv..ma la fa slaire ugualmente.

                        omar n 1.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Warehouse 13 e Alphas sono scifi e meritano
                          |Diario|

                          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                            Warehouse 13 e Alphas sono scifi e meritano
                            Cercherò! grazie!
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              Patiti di serie TV a me!

                              Non capisco perche non mi arrivano le notifiche di questo 3d nel pannello delle impostazioni... Pensavo che il topic fosse morto e invece per caso ho fatto un giro in sezione e mi sono accorto che me lo segnava come gia letto
                              Cmq io ultimamente sono un po fermo, ho quasi finito i sopranos e poi mi sparero' in sequenza la 4 e la 5 di underbelly (sono in programma altre 2 serie se non erro).
                              Finite quelle sara il turno di dexter, soa e breaking bad... Se non saranno ancora terminate guardero qualche serie cuscinetto tra quelle che ho letto qui, magari homeland!

                              ---------- Post added at 13:48:04 ---------- Previous post was at 13:46:24 ----------

                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              the wire è la serie più ben fatta e realistica che abbia mai visto..ormai quando nelle altre serie tv ci sono colpi di scena mi in***** ahah..in the wire non esistono(almeno per ora che sono la 3^) è un documentario fatto a serie tv..ma la fa slaire ugualmente.

                              omar n 1.
                              Sapevo che ti sarebbe piaciuta.. E' impegnativa ma piu vai avanti e piu ti passa quel senso di realismo che l'autore vuole trasmettere
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                visto la 6 di boardwalk empire, le prime puntate buone, le ultime due le ho trovate un po' in calando
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎