Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate qualcuno mi dice i giorni che trasmettono dexter e SOA?
    e GOT quando inizia?

    ---------- Post added at 13:27:56 ---------- Previous post was at 13:27:25 ----------

    in america intendo!
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Soa:


      Dexter inizia il 30 settembre
      per GOT devi aspettare il 31 marzo 2013




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        Da quando mi sono preso il decoder hd on demand che mi registra tutto sono diventato un drogato di serie Tv
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Da quando mi sono preso il decoder hd on demand che mi registra tutto sono diventato un drogato di serie Tv
          Ah casso capiti a fagiuolo... è quello di sky ?

          Quanti gb ha di hdd? riesci a spostarli su un supporto esterno ?
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            grazie!
            boia pensavo che GOT iniziasse st'autunno mannaggia

            insomma quando finisco i soprano mi guarderò la 4 di underbelly e poi penso che avrò tutta la serie di SOA e finita quella mi butto su dexter
            ottimo

            breaking bad conviene guardarlo o aspettare che escano gli altri 8 episodi?
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Cerca di rimandarlo il più possibile credimi
              La scimmia è forte
              |Diario|

              "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio

                quanti gb ha di hdd? Riesci a spostarli su un supporto esterno ?
                non mi pare ci sia modo di spostarli da li dentro, tra l'altro se va via il satellite non si vedono neanche le serie tv registrate...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                  non mi pare ci sia modo di spostarli da li dentro, tra l'altro se va via il satellite non si vedono neanche le serie tv registrate...
                  cioè se perdo il segnale si resetta? oppure non mi fa accedere al hdd?

                  ps: ho visto spartacus dei dell'arena con la scritta sky hd 1 o qualcosa di simile... come è possibile?

                  se mi sparo un abbonamento da 39 euro/mese voglio fare giga di stock!!
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    Ah casso capiti a fagiuolo... è quello di sky ?

                    Quanti gb ha di hdd? riesci a spostarli su un supporto esterno ?
                    No luca è quello del digitale terrestre con mediaset premium
                    Questo preso usato ho fatto un affarone a 80euro spedito

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      cioè se perdo il segnale si resetta? oppure non mi fa accedere al hdd?

                      ps: ho visto spartacus dei dell'arena con la scritta sky hd 1 o qualcosa di simile... come è possibile?

                      se mi sparo un abbonamento da 39 euro/mese voglio fare giga di stock!!
                      L'Hd si può sostituire anche se non è agevolissimo.Se và via il segnale non succede nulla (ovviamente in assenza di segnale non registra)

                      Commenta


                        fringe mi sta intrippando per dio

                        Commenta


                          Qualcuno conosce revenge?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                            cioè se perdo il segnale si resetta? oppure non mi fa accedere al hdd?

                            ps: ho visto spartacus dei dell'arena con la scritta sky hd 1 o qualcosa di simile... come è possibile?

                            se mi sparo un abbonamento da 39 euro/mese voglio fare giga di stock!!
                            quando torna il segnale hai di nuovo tutte le registrazioni effettuate....cmq l'HDD è capiente poi dipende da quante cose si registrano

                            Commenta


                              E' uscito il sub del primo episodio della quinta stagione di SOA
                              |Diario|

                              "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                fringe mi sta intrippando per dio
                                a che puntata sei ? IO sono alla 6 della prima stagione per ora è molto piacevole...

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎