Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
    Got= Game of Thrones. Penso però non vorrei aver detto una mega cavolata nonno. Che poi in Italia è stata tradotta come "Il Trono di Spade", serie molto bella andata in onda su Sky Cinema. A me è piaciuta molto, piacevole da guardare.

    La prima stagione è finita poco prima di Natale mi sembra. Guardatela!!
    sto alla terza puntata, non male, chi l'ha vista tutta dice che è molto bella...vediamo come evolve

    Commenta


      Ragazzi ho appena finito di vedere la prima puntata di Teen Wolf, dietro consiglio di mia zia e un pò per curiosità. Si sarà un pò adolescenziale però è carina, almeno questa prima puntata adesso vediamo come procede. Sono arrivati alle 4 quindi sarà facile mettersi in passo.

      Non so magari a qualcuno può interessare.

      Buona serata e buona visione
      Originariamente Scritto da paoLo!
      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

      Commenta


        Ho visto il finale terranova ...finalmente si tira un pó su di tono visto che nonostante una buona idea di base la serie non decolla
        si pperde in stupidi dettagli tipo dialoghi troppo frettolosi dove servirebbero più articolati e altre cose del genere
        speriamo nella seconda serie continui con il piglio del finale della prima
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          qualcuno ha mai visto la serie sherlock?

          mi ispira parecchio(premetto che ho letto solo su wiki..devo ancora vedermi trailer)...qualche feed?

          intanto sto vedendo the killing...a tratti un pelo lenta(ma forse perche'sto tenendo ritmi alti) pero' merita.a breve recensioni


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
            Ragazzi ho appena finito di vedere la prima puntata di Teen Wolf, dietro consiglio di mia zia e un pò per curiosità. Si sarà un pò adolescenziale però è carina, almeno questa prima puntata adesso vediamo come procede. Sono arrivati alle 4 quindi sarà facile mettersi in passo.

            Non so magari a qualcuno può interessare.


            Buona serata e buona visione
            Ho visto le prime 4 Decisamente adolescenziale, però è proprio piacevole

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              qualcuno ha mai visto la serie sherlock?

              mi ispira parecchio(premetto che ho letto solo su wiki..devo ancora vedermi trailer)...qualche feed?

              intanto sto vedendo the killing...a tratti un pelo lenta(ma forse perche'sto tenendo ritmi alti) pero' merita.a breve recensioni
              ho visto ieri la 3° ed ultima puntata. Voto complessivo 7. La puntata numero 1 è forse stata la più entusiasmante comuqnue anche le altre sono piuttosto piacevoli. Non ti aspettare il capolavoro però !!

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                il trono di spade sono all'ottava puntata ma evolve piacevolmente dalla 5 puntata ovvero ci si inizia a capire molte cose,buona serie

                Commenta


                  Da un po' ho iniziato con Dexter...
                  Ma mette ansia solo a me nel guardarla?

                  Commenta


                    credo di si a me non l'ha mai messa... serie stupenda, è nella mia top 2 per quanto mi riguarda
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                      Da un po' ho iniziato con Dexter...
                      Ma mette ansia solo a me nel guardarla?
                      serie stupenda,poi ti ci abitui guardandola
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        credo di si a me non l'ha mai messa... serie stupenda, è nella mia top 2 per quanto mi riguarda
                        Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                        serie stupenda,poi ti ci abitui guardandola
                        Per carità, la trovo entusiasmante, però, per quanto mi riguarda, anche parecchio ansiogena. Qualche volta sono anche stato tentato di spoilerarmi di proposito la puntata per poterla poi guardare con più serenità; alla fine non l'ho mai fatto comunque.
                        Ho visto altre serie TV che ho trovato belle (Lost, True Blood, in passato Twin Peaks, ...), ma nessuna ha mai sortito lo stesso effetto.
                        Last edited by richard; 06-01-2012, 21:19:05.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                          Per carità, la trovo entusiasmante, però, per quanto mi riguarda, anche parecchio ansiogena. Qualche volta sono anche stato tentato di spoilerarmi di proposito la puntata per poterla poi guardare con più serenità; alla fine non l'ho mai fatto comunque.
                          Ho visto altre serie TV che ho trovato belle (Lost, True Blood, in passato Twin Peaks, ...), ma nessuna ha mai sortito lo stesso effetto.
                          beh è una cosa buona no?
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            beh è una cosa buona no?
                            Beh insomma. Non mi ci trovo proprio a mio agio con l'ansia.
                            Forse mi faccio coinvolgere troppo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                              Beh insomma. Non mi ci trovo proprio a mio agio con l'ansia.
                              Forse mi faccio coinvolgere troppo.
                              ahaha cacchio,pensa chi come me ha dovuto aspettare un anno tra una serie (la quarta in particolare) e l'altra (la quinta in particolare)
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                ahaha cacchio,pensa chi come me ha dovuto aspettare un anno tra una serie (la quarta in particolare) e l'altra (la quinta in particolare)
                                Ecco, io sono proprio a circa metà della quarta ed è per ora in assoluto la più ansiogena. Poi in ordine decrescente vengono la seconda, la prima e la terza (certamente la più serena, diciamo così). Spero che non mi venga qualche infarto proseguendo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎