Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahaha


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      una cosa che non centra una mazza....stamattina un mio amico mi ha scioccato quando mi ha fatto vedere la ricevuta dell'ordine fatto su internet di serie tv\manga\film.....1600 eurozzi....

      e vi assicuro che non ha i soldi, lavora normalmente ma è patito di film...ahhahaha porca *****.

      qualcuno lo salvi dal fallimento mostrandogli jdownloader

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        ..
        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        se me ne dava anche la metà gli portavo il mio hardisk pieno in 1080p (a piedi)
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ahahaha


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        qualcuno lo salvi dal fallimento mostrandogli jdownloader

        no no ma li conosce bene i vari programmi, e se li scarica pure in altà qualità....alla mia domanda, e allora perché te li ritiri......la sua risposta...amo avere i cofanetti e l'originale...
        Il mio diario...!

        Commenta


          è un collezionista! certo la somma è davvero notevole e di questi tempi sarebbe meglio risparmiare
          c'è chi può trovare stupido acquistare un cellulare da 700 euro




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Alla storia dell'originale ci sono andato dietro pure io, per un paio di mesi..alla prima necessità di recuperare money ho fanculizzato tutto sulla baia.. ora ho 1500 gb di 1080p..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              è un collezionista! certo la somma è davvero notevole e di questi tempi sarebbe meglio risparmiare
              c'è chi può trovare stupido acquistare un cellulare da 700 euro
              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Alla storia dell'originale ci sono andato dietro pure io, per un paio di mesi..alla prima necessità di recuperare money ho fanculizzato tutto sulla baia.. ora ho 1500 gb di 1080p..

              si beh quoto Eca...alla fine fa un lavoro molto utile, il mercato (in sti giorni sto lavorando con lui ).....ps a casa ha un garage che ha trasformato in una mini sala per 4 persone davvero bella.!
              Il mio diario...!

              Commenta


                parlo con cognizione di causa
                sono un collezionista non di dvd ma di robot, action figures, retrogames ecc...
                ho acquistato pezzi a 100 euro salvo poi sentirmi offrire solo dopo 1 anno 400 euro
                dipende da cosa e come compri
                le edizioni LIMITED ti fanno diventare ricco, e alle volte anche oggetti non LIMITED diventano rari
                mentre proviamo a vendere un iphone 4 dopo 1 anno... ci si andrà sempre a perdere




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  ok eca ma il tuo collezionismo è appunto in positivo, se vendi tutto ci guadagni, i dvd che lui compra mica sono introvabili, anche se vendesse tutto ci perderebbe
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    ok eca ma il tuo collezionismo è appunto in positivo, se vendi tutto ci guadagni, i dvd che lui compra mica sono introvabili, anche se vendesse tutto ci perderebbe
                    scusa chi ti ha detto che dvd o anima compra.?
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      quali dvd sono introvabili scusa o rari ? già essendo dvd vuol dire che così rari non sono, si fosse trattato di pellicole o cose particolari forse
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        beh si ci sono anche i cofanetti
                        ci sono anche edizioni limitate di film in DVD
                        sai quelli con dvd che contengono scene/immagini extra o associate a statue o action figures
                        tipo questa:
                        Click image for larger version

Name:	la-copertina-di-indiana-jones-e-il-regno-del-teschio-di-cristallo-collector-s-limited-gift-set-d.jpg
Views:	1
Size:	156.4 KB
ID:	15934301

                        Click image for larger version

Name:	SDC10736.JPG
Views:	1
Size:	50.2 KB
ID:	15934302

                        In ogni caso comprendo, aldilà della rarità dell'oggetto o della possibilità di farci dei soldi, la necessità dell'amico di Ugox di possedere la custodia di un film
                        Difatti odio i videogames che si possono solo scaricare dai siti!
                        Comunque scusatemi, sono tremendamente ot.
                        se volete aprire un thread in caffetteria sul motivo che spinge una persona a collezionare, potrebbe uscire una discussione interessante




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          beh si ci sono anche i cofanetti
                          ci sono anche edizioni limitate di film in DVD
                          sai quelli con dvd che contengono scene/immagini extra o associate a statue o action figures
                          tipo questa:
                          [ATTACH=CONFIG]125440[/ATTACH]

                          [ATTACH=CONFIG]125441[/ATTACH]

                          In ogni caso comprendo, aldilà della rarità dell'oggetto o della possibilità di farci dei soldi, la necessità dell'amico di Ugox di possedere la custodia di un film
                          Difatti odio i videogames che si possono solo scaricare dai siti!
                          Comunque scusatemi, sono tremendamente ot.
                          se volete aprire un thread in caffetteria sul motivo che spinge una persona a collezionare, potrebbe uscire una discussione interessante
                          Perchè non ne apri uno sulle actionfigure
                          io ne ho alcune + serie manga a doc con relativo cd originale .... fine OT
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            tornando IT, secondo voi è meglio guardare una serie usa/eng con i sub in lingua originale o italiano?
                            perchè ho notato che mettendo quelli ita alla fine finisce che leggo solo quelli e non è che vado in confusione ma mi sembrano poco utili perchè poi il suono (i discorsi) passano in secondo piano.. non so se mi sono espresso bene
                            ora sto guardando i soprano sub eng, diciamo che magari alcuni termini o verbi non li conosco ma più o meno capisco quasi tutto...
                            tra l'altro la seconda stagione non ha nemmeno i sub eng e molte cose le perdo
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              mah..io mi distraggo che siano sub in ita o in eng..perche' gia' che ci sono, alla fine li leggo anche quando capirei tutto..quindi se lo fai per "migliorarti" un po'..mettili in eng..
                              se e' indifferente allora son piu' comodi quelli in ita a sto punto


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                sons of anarchy è stupendo ! Ti consiglio vivamente di guardarlo

                                ma ad s*****ttate e sparatorie come sta messo?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎